Tutto3 e raddoppio ricarica - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Tutto3 e raddoppio ricarica

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    vai sull'aere clienti dal cel e vedi se ti da come fase "accettata e in lavorazione", allora sei ok e passa perforza! altrimenti...no

    PS: raddoppio delle ricariche finalmente attivo!!!!!!!!!!
    Ancora appare il messaggio In gestione...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Cavoli... ma mancano solo 90 anni al 2099.. io penserei a come farsela attivare per sempre (scherzo)!!
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  3. #73
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ora appare accettata e la data prevista è il 6 aprile
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #74
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Cavoli... ma mancano solo 90 anni al 2099.. io penserei a come farsela attivare per sempre (scherzo)!!
    Ma la promo Tutto3 prevede Raddoppio della Ricarica per sempre, non dovrebbe avere scadenza, va bene che il 2099 è un bel traguardo se ci arrivi, però sai non si sa mai inventano l'elisir di lunga vita! ahaah
    Cmq nel mio caso usim Tutto3 acquistata a ottobre 2008, mi è stata attivata a dicembre dopo vari fax e denuncia alla Polizia per mancata attivazione del servizio ed errata destione della privacy in quanto sui loro sistemi ero presente con 2 codici fiscali diversi!!! Contestualmente avevo richiesto la portabilità, che inizialmente hanno sbagliato a segnare il numero del cell e quindi la portabilità da Tim a Tre non è avvenuta e ho dovuto richiederla nuovamente ed è andata a buon fine a gennaio 2009, a febbraio mi è stata attivata solo GD3 ma non Raddoppio Ricarica, ho segnalato via fax e ho aspettato fino a quasi fine marzo, ma nulla e poi per un caso fortuito sono riuscito a mettermi in contatto telefonico con la Direttrice Dina Ravera (non vi spiego come ho fatto, ma vi dico solo che centrano le email), la quale era impegnata in riunione e mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dai suoi colleghi e stupito dopo 2 ore ricevo una telefonata di una persona che mi ha detto che avrebbe preso in carico la problematica! 30 min dopo mi chiama un altra persona che mi ricarica gratis il cell in base a quanto avevo ricarica nei mesi in cui doveva essere attiva l'opzione (in pratica come se avessi avuto attiva l'opzione...) e mi ha confermato che entro i primi di aprile avrei avuto l'opzione attiva. Morale della favola effettivamente ieri ho controllato ed è finalmente attiva e senza scadenza!!!
    Ora il numero di telefono della Ravera me lo tengo bello stretto in caso di urgenti necessità future!!! Cmq lei ha una specie di Gold Number, dove ovviamente è molto presente il numero 3!!! ahahah

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ora appare accettata e la data prevista è il 6 aprile
    ok!!!!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social