Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele9999
Purtroppo la faccenda si complica sempre di più, ho chiamato la DHL e mi hanno detto che i numeri presenti sulla ricevuta che ho io non consentono di risalire alla spedizione.
Mi sto stancando, tra l'altro chiamare e rompere le scatole alla 3 costa 30 cent al minuto.
Siccome il fax non ha valore legale, preferirei mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Tre e per conoscenza alla ADUC associazione consumatori. Racconto tutto per bene, sia la questione della portabilità che del mese che mi hanno fatturato in più....
Qualcuno sa l'indirizzo dell'ufficio reclami della Tre?
Quindi ti stai dicendo che sulla bolla di consegna non c'è la dat in cui hai ritirato il pacco? Che io sappia non esiste un ufficio reclami, mandando un fax all'800179600 e fornendo i recapiti telefonici, se tratta la pratica un operatore solerte ti richiamano loro. Se chiami il 133 ed esponi il problema, l'operatore capisce che si tratta di una grossa problematica, se glilo chiedi non ti fa pagare la telefonata. Ciao facci sapere
-
La raccomandata in caso la devi mandare alla sede legale!
Conta anche che prima di poter fare qualsiasi azione contro3 devi iniziare per forza la conciliazione in corecom/Camera di commercio, quindi le raccomandate di messa in mora o altro le ignorano (giustamente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximon
Quindi ti stai dicendo che sulla bolla di consegna non c'è la dat in cui hai ritirato il pacco? Che io sappia non esiste un ufficio reclami, mandando un fax all'800179600 e fornendo i recapiti telefonici, se tratta la pratica un operatore solerte ti richiamano loro. Se chiami il 133 ed esponi il problema, l'operatore capisce che si tratta di una grossa problematica, se glilo chiedi non ti fa pagare la telefonata. Ciao facci sapere
sulla bolla di consegna c'è una data, che non si capisce cosa indichi, ed è il 10/12/08, ovvero quella che 3 sostiene essere la data di attivazione.
Come si chiede conciliazione in camera di commercio? pensavo proprio di mandare una raccomandata di messa in mora.
-
dopo molte vicissitudini, mi hanno mandato una nota di credito con il rimborso di un mese di canone e relative CNG.