Promo ricaricati di mms: in arrivo i messaggi per ricevere il bonus - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Promo ricaricati di mms: in arrivo i messaggi per ricevere il bonus

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    beh io ne ho ricevuti 121 il problema non si pone..
    quello che mi rode è che la cerebrolesa non abbia risposto alla domanda ed abbia svicolato.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ma gli operatori H3G sanno di cosa stiamo parlando?
    Ho mandato questa mail al Servizio Clienti

    "Salve,volevo informazioni in merito alla Promozione Ricaricati di MMS. Ancora oggi non mi è arrivato l'SMS per la richiesta del Bonus, ma ho provato lo stesso ad inviare l'SMS al 48395 con testo BONUS risposta: "Siamo spiacenti,la promozione è riservata solo ad alcuni clienti 3...". Eppure io ho un piano super7 e il Bonus della Promo MMS maturata a novembre, a dicembre è arrivata regolarmente.Gradirei maggiori delucidazioni.Cordiali saluti.

    Ecco cosa mi hanno risposto:

    Gentile Sig. XXXXX

    in riferimento alla sua richiesta del 24/01/2009 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.

    In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:

    -Su quale usim ha attivato la promozione.

    -quando e come l'ha attivata.

    Inoltre le chiediamo di specificare il precorso da lei effettato per attivare la promo.


    Grazie per averci contattato!

    Danilo
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    Ho risposto con 2 mail (nel giro di 3 giorni) in cui ho incollato la nota informativa della promozione...

    Nessuna e-mail di risposta!

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    il problema è che gli operatori sono degli imbecilli.

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    hanno risposto di nuovo e stavolta con frasi di senso compiuto.

    quindi se a qualcuno oltre a me può servire ecco qua, dovete però aver tenuto copia dell'sms inviatovi da 3
    Gentile Sig.*********,

    in merito alla Sua segnalazione del 26 Gennaio, siamo spiacenti di informarLa che da controlli effettuati sui Nostri terminali il numero ************ non risulta far parte della promozione "ricaricati di mms".

    Nell' eventualità Lei abbia ricevuto sms che Le conferma di far parte della promozione La invitiamo a recarsi in un punto di assistenza 3 e di farci inviare da loro tramite fax un autocertificazione dove sia presente codice pos e timbro del venditore che dimostri l'effettiva ricezione dello stesso



    Grazie per averci contattato!

    Daniela
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  5. #25
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Peccato che questo sms fosse superfluo in quanto, dallo screenshot del sito che ho riportato, è espresso chiaramente (a parte il "Fate passaparola con i tuoi amici!"):

    L’adesione alla promozione è automatica per tutti i clienti 3 con i seguenti piani tariffari ricaricabili: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.
    Immagino che il tuo sia uno di quei piani tariffari...

    Si preconfigura una pubblicità ingannevole (l'ennesima ) proprio a seguito della risposta che hai ricevuto, Pali. Puoi cominciare a contattare il call center dell'Antitrust (800 166 661)? Fatta la segnalazione è bene fare un bel fax, lo preparo e lo giro qui sul forum.

  6. #26
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Pali, come promesso ecco il fax che dovresti inviare all'Antitrust possibilmente dopo aver fatto la segnalazione al call center (800 166 661 lun-ven dalle 10 alle 15).

    E' da compilare secondo i tuoi dati, devi inserire un documento di riconoscimento e la mail che hai ricevuto per risposta... se puoi aggiungere il dettaglio degli MMS ricevuti sarebbe ancora più completo così da mettere anche una eventuale bonus che avresti dovuto ricevere dal gestore. Fammi sapere

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie eros,

    in settimana provvedo e poi ti faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social