La mia prima scheda 3!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

La mia prima scheda 3!!

Partecipante DOC L'avatar di CriCri

Talking La mia prima scheda 3!!

Ciao a tutti!
    Ieri io e il mio ragazzo abbiamo preso la prima scheda 3!Sono cliente vodafone da 9 anni..la vodafone ci stava tirando un sacco di soldi..io non chiamando solo x gli sms arrivavo a fare 15€di ricarica al mese..lui con qualche chiamata anche 30 euro!l'anno scorso ho avuto una terribile esperienza con la tim ma dettagli!sono passata a 3 lo ammetto x il fantastico N95 con 49 euro e 20 al mese!non ho saputo resistere!poi a dir la verità ho "studiato"bene le tariffe e promozioni(dopo la truffa con la tim)e mi sono sembrate più che ottime!a breve farò la supernoi con il mio ragazzo,l'unica pecca è che deve prendere solo sotto copertura 3...e sapete qual'è il problema???a casa mia la 3 non prende bene..mentre in roaming mi va a bomba!quindi avrò un sacco di problemi con quella promozione!ma vabe..x il momento mi godo l'N95 che è fantastico..ma parlando di cose serie..volevo registrarmi nell'aria clienti ma dice che non è disponibile!spero che a breve si sistemi..ciao

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

benvenuta in 3 e in Mondo3.
    PEr quanto riguarda l'Area CLienti, se hai attivato la usim ieri, è improbabile che tu oggi riesca comunque a registrarti (quando la riattiveranno).
    Per il discorso della copertura, puoi sempre risolvere con un auricolare bluetooth, lasciando il telefono dove ha segnale 3, in più con la composizione vocale dei numeri non hai nemmeno bisogno di toccare il telefono per chiamare
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

oggi non si può accedere al sito per via di manutenzione.
    Cmq se vuoi usare l'auricolare ti consiglio di controllare che ti trovi sotto copertura 3 ( a meno che non lo imposti in UMTS) altrimenti rischi di fare qualche telefonata e di pagare.. Anch'io ho l'N95 brand 3 ed è proprio un bel gioiellino

ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per la SuperNoi: se il tuo lui fa la stessa promo verso di te, rimani in roaming Tim e fatti chiamare

Partecipante Super L'avatar di ciffa

Predefinito

Ciao benvenuta "esule" di Vodafone!!
    Anche io ho cambiato da Vodafone 3 anni fa e ora....Tutto ok, io mi trovo benissimo!
    Anche io ho la SuperNoi, ma da me prende benissimo e non va mai in roaming (fortunella!!) per evitare addebiti strani ho bloccato in 3g il telefono.
    L'idea dell'auricolare BT è troppo buona! Complimenti Giovax!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

grazie dei complimenti, ma l'idea viene da un noto partecipante di WW
    Il ritorno...

Partecipante Magico L'avatar di vitcosca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    grazie dei complimenti, ma l'idea viene da un noto partecipante di WW
    benvenuta in 3 .... ed in Mondo3
    ~ Vittorio ~
    340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
    347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CriCri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri io e il mio ragazzo abbiamo preso la prima scheda 3!Sono cliente vodafone da 9 anni..la vodafone ci stava tirando un sacco di soldi..io non chiamando solo x gli sms arrivavo a fare 15€di ricarica al mese..lui con qualche chiamata anche 30 euro!l'anno scorso ho avuto una terribile esperienza con la tim ma dettagli!sono passata a 3 lo ammetto x il fantastico N95 con 49 euro e 20 al mese!non ho saputo resistere!poi a dir la verità ho "studiato"bene le tariffe e promozioni(dopo la truffa con la tim)e mi sono sembrate più che ottime!a breve farò la supernoi con il mio ragazzo,l'unica pecca è che deve prendere solo sotto copertura 3...e sapete qual'è il problema???a casa mia la 3 non prende bene..mentre in roaming mi va a bomba!quindi avrò un sacco di problemi con quella promozione!ma vabe..x il momento mi godo l'N95 che è fantastico..ma parlando di cose serie..volevo registrarmi nell'aria clienti ma dice che non è disponibile!spero che a breve si sistemi..ciao
    benvenuta!! ricordati che il servizio clienti non serve a niente, quindi per eventuali dubbi-problemi, chiedi sempre a noi!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC L'avatar di CriCri

Predefinito

Grazie a tutti! anche io avevo pensato alla soluzione auricolare e a quella di farmi chiamare!oggi ho fatto la prova lasciando il tel in un punto dove mi prendava 3 con una sola "tacca" ho messo il vivavoce e si sentiva perfettamente!!mi potete dire (xke non l'ho trovato) come si fa ad impostare il tel su umts?giuro che l'ho controllato quasi tutto ma non l'ho trovato!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Vai su Menu/Strumenti/Impostazioni/Imp.tel./Telefono/Rete/Modalità di rete e scegli Umts.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social