secondo voi conviene ancora tenere come piano principale SUPERTUA+2007 ????
motivate la vostra opinione in merito....
grazie
secondo voi conviene ancora tenere come piano principale SUPERTUA+2007 ????
motivate la vostra opinione in merito....
grazie
Io direi che ti conviene assolutamente cambiare piano.
Se le tue telefonate in media sono "lunghe" la migliore tariffa con scatto ora in commercio è WIND 9 (quindi dovresti fare portabilità verso WIND).
Se le tue telefonate in media sono "brevi" le migliori tariffe sono quelle senza scatto:
- se fai almeno una ricarica al mese (anche da 10euro) il miglior piano è Super7 (dato che hai già 3 Italia, basta un cambio piano)
- se non fai una ricarica al mese (o non vuoi vincoli di questo tipo) il miglior piano è Super Senza Scatto (dopo avere fatto portabilità verso WIND)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...e+e+Promozioni
tale tariffa non esiste tra quelle attualmente in commercio da vodafone, o sbaglio?
Il ritorno...
~ Vittorio ~
340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S
bhe, basta calcolare la media.
una chiamata dura < 1 min, mettiamo 30 secondi = 0,5 minuti
una chiamata dura > 10 min e < 15 min, mettiamo 12min e 30 secondi = 12,5 minuti
la media-durata delle tue chiamate è di 50%*0,5+50%*12,5= 6,5 minuti
ti straconviene WIND9!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Aggiungerei..se fai una ricarica al mese e fai chiamate brevi ti consiglio di comprare una Tutto3 con Super7 e raddoppio ricariche attivo,ma devi fare triangolazione.
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
@ Stefo, giovax, vitcosca:
avete ragione tutti, ho cercato di delineare il quadro più semplice (non considerando nè triangolazioni, nè ricariche da 5euro che - purtroppo - non sono così facili da trovare)