Visualizzazione Stampabile
-
io ogni volta che chiedevo assistenza ora non piu mando e-mail che è meglio...chiedevo di addebitare la chiamata al numero del comodato intestato a mio padre...ho avuto la fortuna che me l hanno chiesto poi sempre alla fine e mè andata bene...certo non è poi così difficile..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gekyge
Ho scoperto un'altra cosa (non so se è pertinente), la chiamata "fantasma" è stata fatta alle 11.45, alle 11.55 ho ricevuto una sms dall'area clienti che mi informava della risposta alla mia mail.
???????
Come ti ho scritto "di là", anche a me e ad altri è capitato che, in concomitanza con un sms di notifica risposta, nel dettaglio figurasse una chiamata al 133 mai fatta, ma addebitata.
Sulle sim silenti o simili è facile accorgersene, su quelle di uso quotidiano molto meno.
Ovviamente al 133 dicono che, poichè risulta dal dettaglio traffico, la chiamata per loro è avvenuta e non rimborsano nulla.
Invito tutti gli utenti a controllare attentamente il proprio dettaglio traffico, questi addebiti sono nella migliore delle ipotesi macroscopicamente errati, nella peggiore subdoli.
-
Citazione:
Nokia1610
Come ti ho scritto "di là", anche a me e ad altri è capitato che, in concomitanza con un sms di notifica risposta, nel dettaglio figurasse una chiamata al 133 mai fatta, ma addebitata.
Sulle sim silenti o simili è facile accorgersene, su quelle di uso quotidiano molto meno.
Ovviamente al 133 dicono che, poichè risulta dal dettaglio traffico, la chiamata per loro è avvenuta e non rimborsano nulla.
Invito tutti gli utenti a controllare attentamente il proprio dettaglio traffico, questi addebiti sono nella migliore delle ipotesi macroscopicamente errati, nella peggiore subdoli.
Si ho letto anche il link, grazie! ma ho chiesto delucidazioni (sempre via mail) è come scritto in "altri post" mi hanno risposto che io avevo fatto effettivamente la chiamata..
Ma non posso contestare questa cosa secondo te? ad esempio sui tabulati compare la chiamata con accanto l'imei del telefono. Posso far valere questo giusto?
-
dopo questo topic da "buone"informazioni mi sa che potremmo controllarci il credito abbastanza frequentemente...cmq così non è giusto però...
-
Citazione:
gekyge
Si ho letto anche il link, grazie! ma ho chiesto delucidazioni (sempre via mail) è come scritto in "altri post" mi hanno risposto che io avevo fatto effettivamente la chiamata..
Ma non posso contestare questa cosa secondo te? ad esempio sui tabulati compare la chiamata con accanto l'imei del telefono. Posso far valere questo giusto?
Guarda, io ci ho provato a far presente la cosa, ma non c'è stato verso...e men che meno intendevo chiamare il 133 per spendere altri soldi...sarebbe stata una situazione kafkiana!
@sarah333: concordo, e il fatto che insistano che è tutto corretto così, senza nemmeno prendersi la briga di controllare i propri sistemi, non depone a loro favore.
-
Citazione:
Nokia1610
Guarda, io ci ho provato a far presente la cosa, ma non c'è stato verso...e men che meno intendevo chiamare il 133 per spendere altri soldi...sarebbe stata una situazione kafkiana!
@sarah333: concordo, e il fatto che insistano che è tutto corretto così, senza nemmeno prendersi la briga di controllare i propri sistemi, non depone a loro favore.
Come non quotarti in tutto quello che dici!
-
Aggiornamento: A distanza di quasi un mese e dopo aver avuto risposta negativa via mail alla mia mail dicendomi che secondo loro avevo effettivamente avevo chiamato il 133... Oggi mi chiama un gentilissimo operatore della 3 e mi chiede notizie su quel disservizio e mi informa (dopo aver ascoltato la mia lamentela) che non gli era mai successa una cosa simile e di aver letto la mia mail e anche quella di risposta del servizio clienti perchè era stata "segnalata", poi mi eroga una ricarica da 10 euro per il disservizio e per il disturbo arrecatomi.
Ora mi chiedo se sono stato un po leggerino e se potevo chiedere qualcosa in più non parlo di soldi ma di opzioni... tipo la leggendaria Naviga3 O.A.????
-
Se non è un fake hai una fortuna sfacciata già con i 10€ di ricarica...
Insomma ti hanno addebitato 90c e ti danno 10€!!
-
bhe ci hai guadagnato, resta il fatto che c'è una chiamata al 133 che tu non hai fatto
-
Citazione:
aleritty
Se non è un fake hai una fortuna sfacciata già con i 10€ di ricarica...
Insomma ti hanno addebitato 90c e ti danno 10€!!
Non è un fake, che motivo ci sarebbe...