Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Question Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...

    Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...

    Ho vinto al concorso Q8 una sim Tutto3, siccome ho anagrafica oscurata (ho solo 2 sim h3g), ho paura che il dealer fa problemi ad attivarmi Tutto3 avuta in regalo da parte di Q8.

    Cosa devo fare? Avete consigli su qualche ottimo dealer a Catania e dintorni?
    A Settembre 2008 quando ho voluto comprare Tutto3 il dealer ha fatto di tutto di chiedere intestazione alla mia ragazza presente, altrimenti diceva che non si poteva fare.
    Siccome questa volta non voglio farmi intestare la sim alla mia ragazza anche perchè lei ha piu' di 6 USIM H3G, vorrei conoscere un metodo per ritirare il premio senza problemi.

    Se conoscete dealer affidabili, ci passo nella giornata di domani (penso lunedì mattina sono chiusi) o martedì????

    Grazie in anticipo chi mi risponderà e mi potrà aiutare. Oppure posso prendere USIM Tutto3 (premio Q8) poi attivarla successivamente? Se c'è chi ha fatto, sarebbe buono. Attivazione di Tutto 3 scade 31 gennaio 2009 vero?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma chiedere al dealer reticente di fare il tutto via fax? Mica lo arrestano se ha clienti come te

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma chiedere al dealer reticente di fare il tutto via fax? Mica lo arrestano se ha clienti come te
    speriamo seriamente di trovarlo, ecco perchè chiedevo consigli su quale dealer della mia zona posso andare. una volta c'era egotech.net ma adesso penso non fa piu' quel lavoro (o sbaglio?).

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    devi fare tutto via fax..tant'è che c'è un modulo ad hoc per questa promo!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    devi fare tutto via fax..tant'è che c'è un modulo ad hoc per questa promo!
    Ah perfetto questo mi fa molto piacere! Ho pensato anche di fare MNP da Tim a H3G così mi prendo raddoppia la ricarica.

    consigli dove posso andare nella mia zona di ct non c'è ne sono ? anche in mp per non fare eventuale pubblicità! grazie ad andrea e grazie a te Folgore!
    Ultima modifica di GiBy; 18/01/2009 alle 22:02

  6. #6
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    prego!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Ritirato il premio oggi in un ottimo dealer 3. Ho compilato il modulo, sarà spedito tramite fax. Nel modulo però non c'era scritto nè la Tutto3 e nè la tariffa Super10. Ho fatto anche MNP da TIM a H3G. Spero non ci siano problemi, penso ICCD è stato memorizzato dai loro sistemi come sim Tutto3. Nella confezione c'è scritto "Tutto3".

    Mi è stato detto di attendere 4-5 giorni.
    __________________

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Il fax è stato inviato alle 13, la sim è stata subito attivata. Mi ha chiamato alle 15 però il reparto MNP di H3G nella sim TIM dove stavo facendo MNP dicendo che non era possibile perchè il fax sulla MNP risultava illegibile, quindi si doveva rinviare di nuovo.

    Ho chiamato quindi il dealer 3 dove in primo momento non ha creduto che h3g mi hanno chiamato così velocemente. Comunque mi ha detto che provvederà dal suo softpeople di inserire direttamente la pratica di portabilità. Altrimenti rinvierà di nuovo il fax.

    Capisco che ho 3 euro di credito, ma se ho anagrafica oscurata, non può comunque inserire la pratica di portabilità dal softpeople ??? vero????

    Se ci sono ritardi, si supera 31 gennaio 2009, secondo voi rischio di perdere la promo "raddoppia la ricarica" ?!?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se ci sono ritardi sì, il rischio è concreto ma ti informo che ci sono ancora 11 giorni prima di fasciarsi la testa

  10. #10

    Predefinito

    comunque sicuramente se non ti poteva attivare la USIM, tantomeno potra' inserire la MNP ... dovra' procedere anche qui via fax, di nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social