Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Consigli per ritirare premio Q8 Tutto3 con anagrafica oscurata...

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    inaudito oggi scopro dal sito della 3 che la pratica è stata annullata da parte mia, ma non è completamente vero. non ho fatto nessuna registrazione e nessuna richiesta di revoca. chiamo 411599 dove risottomette la pratica, mi ha detto che la casuale era perchè ho accettato retention da parte di tim. pensare 119 mi aveva detto diversamente. mi ha detto che ha risottomesso la pratica, quindi se ne parla fra 7 giorni il passaggio. sul sito ancora risulta la pratica precedente dopo 2 ore, è normale?

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    il sito dell'area clienti 3 riguardo alle portabiltà è un po' impreciso.
    è chiaro che tim ha dichiarato 3 che tu avevi accettato retention, è l'unico modo ormai che hanno per impedire le portabilità, dato che la storiella del seriale sim non corretto ormai non regge più
    Il ritorno...

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    il sito dell'area clienti 3 riguardo alle portabiltà è un po' impreciso.
    quindi si aggiornerà nelle prossime ore vero? cmq grazie per la risposta, molto gentile!

  4. #34
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Consiglio di chiamare il 119 tra 3/4 giorni, probabilmente ti passeranno all'ufficio retention senza ascoltare neanche le opzioni. Dì che stai registrando la chiamata per una tua tutela e che non vuoi alcuna offerta da parte di Tim. Credo che così andrà a buon fine

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Consiglio di chiamare il 119 tra 3/4 giorni, probabilmente ti passeranno all'ufficio retention senza ascoltare neanche le opzioni. Dì che stai registrando la chiamata per una tua tutela e che non vuoi alcuna offerta da parte di Tim. Credo che così andrà a buon fine
    grazie per consiglio

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Consiglio di chiamare il 119 tra 3/4 giorni, probabilmente ti passeranno all'ufficio retention senza ascoltare neanche le opzioni. Dì che stai registrando la chiamata per una tua tutela e che non vuoi alcuna offerta da parte di Tim. Credo che così andrà a buon fine
    ho tenuto spento il cellulare apposta per non farmi chiamare dal 119, ma h3g mi ha detto che la richiesta è stata bocciata per la seconda volta, mi è stato detto di risottomettere per la terza volta. vado ad oltranza??? allucinante! pensare l'altra mia sim tim sta passando a vodafone senza problemi.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    oggi ho chiamato 4916, ho chiamato, mi ha risposto operatore. ho detto che voglio passare a h3g. Mi ha confermato che la pratica è stata accettata da tim, sarò cliente h3g 18 febbraio anche se sul sito h3g mi risulta 20 febbraio. ho richiamato, mi sono fatto ripristinare 4916 che adesso è ritornato ad effettuare credito. Speriamo questa sia la volta buona!

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Per diritto di cronaca voglio comunicarvi che la portabilità è andata a buon fine ora spero mi viene data presto raddoppia la ricarica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social