io fossi in te, oltre all'email, manderei anche un bel fax dettagliato in cui chiedi che sia risolto a monte il problema dell'anagrafica oscurata...
Visualizzazione Stampabile
io fossi in te, oltre all'email, manderei anche un bel fax dettagliato in cui chiedi che sia risolto a monte il problema dell'anagrafica oscurata...
Beh allora siamo alla storia della moglie ubriaca e della botta piena, Giby :P
Con affetto, eh (lo sai) :D
come può essere 20 gennaio è stato attivato fax, la sim è stata attivata dopo neanche 1 ora. Ieri dealer mi ha detto che ha reinviato il fax (sarà vero?!?) ancora mi ritrovo con Super 7 e mnp mai partita (menomale!).
Spero di rinvincere un'altra Tutto3 tramite Q8 a questo punto, provando la fortuna sia con Q8 e sia altrove con un nuovo fax.
ieri son stato in un negozio multimarca
x prendermi una tutto3q8
le aveva finite
allora mi fa
la 3 ci ha autorizzato in alternativa a farti una ricarica da 33 euro
mui bien fammi allora la ricarica
boh il credito ad oggi non è ancora lievitato
meno male che la cartolina mica glielo ho lasciata
gli passsato una cartolina compilata che c'era sull'altro bancone
hi hi hi
allora mi confermate che in alternativa alla tutt3q8 è possibile ricevere 33 euro di credito??
grazie
nn mi risulta sia stata pattuita una procedura del genere.....e non credo le loro credenziali possano fare delle refill di questo tipo.....verificherò...
Ancora non mi hanno risposto fax, mi sa che posso chiedere indenizzo così mi ripago 9 euro di cambio piano??? mnp non è partita neanche a parlare, ma alla fine sto aspettando se mi conviene se fare questa richiesta di mnp!
Sconvolgente, comunico a H3G in 2 e-mail 21 e 23 gennaio che non mi hanno dato la tariffa Super 10 che volevo ma Super 7. Mi rispondono e-mail del 23 gen che la mia sim è attiva, Super 7 è attiva, tutto regolare.
io fossi in te, anche se non è tua intenzione, vedrei di risolvere quel caos dell'anagrafica oscurata... vedo che i vantaggi sono molto minori, day by day, rispetto agli svantaggi che stai affrontando.
hai ragione AndreA, ma come posso risolvere questo problema dell'anagrafica oscurata? io una volta fa ci ho provato quando avevo poco credito nella sim. Ho inviato fax ed e-mail, ma non c'è stato niente da fare.
per dovere di cronaca ho chiesto ad un amico la richiesta di MNP da tim a h3g vediamo se ci riesco ad effettuare questa portabilità, ci ho rinunciato ad avere super 10, mi tengo ormai super 7. Non ho ricevuto 10 euro di bonus, Tutto3 la sim non mi sembra. Non vorrei che mi hanno attivato usim senza specificare che era Tutto3.
Potrebbe succedere? Come si fa a capire che è la usim è stata attivata come Tutto3?
le usim nascono "di fabbrica" Tutto3 o Free30/60, il fatto che non ti hanno accreditato i 10 euro è un problema comune a molti, e questi molti già domenica inizieranno a fare la pelle a 3
ecco cosa mi hanno risposto oggi x il mio caso
in merito alla sua mail, la informiamo che per ricevere informazione e assitenza sul concorso Q8 deve contattare il numero verde 800010808 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00
domani chiamo e se nn risolvo nulla mando fax minaccioso al servizio clienti
Dopo che ero riuscito grazie a MotoLG ad effettuare la richiesta di mnp, oggi TIM ha avuto intelligenza di annullarmi la pratica per incogruenza (ma non è vero!). Spero che chiamando 411599 è possibile risottomere senza problemi? Secondo 119 la pratica è stata annullata, sul sito areaclienti.tre.it risulta ancora in gestione.
ops volevo dire MotoPal, scusami :)