[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

  1. #191
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok grazie

    P.S. - ...che brutta figura, non l'ho vista completamente la sezione..ora scappo a presentarmi

  2. #192
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Allora, ho inviato verso le 18 il fax alla tre con il modulo, i dati dell'intestatario e i miei dati, entrambi con le fotocopie dei relativi documenti.
    Ora resta da vedere se l'accettano e l'eventuale tempistica...vi terrò aggiornati

  3. #193
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Piccola novità, ho chiamato la tre e mi ha detto che in effetti il fax è arrivato e stato preso in elaborazione il 4/4, quindi l'indomani dell'invio, solo che non mi ha saputo dare altre notizie e mi ha detto di richiamare fra qualche altro giorno per sapere se ci sono novità...

  4. #194

    Predefinito

    io ho usato il servizio 2 volte ed hanno risolto entro 3 giorni. la prima volta addirittura in 1 giorno!

  5. #195
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: mi ha chiamato la tre per dire che dai loro sistemi risulta l'arrivo del solo modulo (e quindi non dei documenti)...a me il report del fax diceva che i fogli arrivati erano 3, boh!
    Ora li ho spediti nuovamente, vediamo che succede

  6. #196
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente le peripezie per il cabio di intestatario della scheda sono finite...
    Riassumendo la situazione posso dire:

    - Il 3/04 ho inviato il primo fax con il modulo da sito, i documenti del cessionario e del cedente...la Tre mi contatta l'11/04 per dire che non possono fare niente perchè è arrivato solo il modulo;

    - L'11/04 invio un secondo fax...chiamo la Tre per sapere notizie il 16/04 e mi dicono che non hanno ricevuto niente!

    - 16/04 invio il terzo fax e attendo....

    - 19/04 non riesco ad accedere all'area clienti perchè il numero risulta non registrato...chiamo la tre e mi confermano che non posso accedere perchè l'intestatario della scheda è cambiato e devo ri-registrare la scheda sul sito.

    Sostanzialmente sono stati 4 giorni (16 incluso) per fare il cambio di intestatario, senza passare da reale utilizzatore.
    Spero di essere stato utile a qualcuno

  7. #197
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito Modifiche anagrafica in fase di attivazione?

    Ciao,

    in fase di attivazione di una ricaricabile, sapete se è possibile procedere con la variazione dell'indirizzo di residenza oppure si deve fare solo tramite fax?

  8. #198
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da treista Visualizza Messaggio
    Ciao,

    in fase di attivazione di una ricaricabile, sapete se è possibile procedere con la variazione dell'indirizzo di residenza oppure si deve fare solo tramite fax?
    tramite la Dealer Station si crea il nuovo indirizzo ed si imposta come predefinito.. ed il gioco è fatto

  9. #199
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Per la precisione il Dealer può solo procedere ad inserire il nuovo indirizzo ma non può "flaggarlo" come predefinito, cosa che può essere fatta dal Supporto Dealer
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #200
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    c'è qualche aggiornamento sulla procedura da seguire per un semplice cambio di indirizzo di residenza registrato in anagrafica nell'area clienti?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social