[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ecco, stamattina mi ha chiamato una signorina "scusandosi" delle mail inviate dai colleghi che non avevano risolto la situazione, mi ha detto che prende lei in carico la cosa e nel giro di pochi giorni la procedura sara' completata. ci voleva tanto??

    come ti dicevo...

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' ma io dico, ma evitare di irritare i clienti no? ma un consulente di immagine la tre proprio non lo sa trovare?

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    si' ma io dico, ma evitare di irritare i clienti no? ma un consulente di immagine la tre proprio non lo sa trovare?
    non è la tre....siamo noi italiani... è la base della nostra cultura...

    "se qno ti chiede qsa, rispondigli con una domanda, e vedrai che ti scampi il lavoro!"


    a proposito...buone ferie...ora puoi dormire serena anc he tu!!!


    ciao e forza la magggica

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    questa è la risposta alla mia mail inviata a servizio clienti e privacy:

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che 3, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto, articolo 19.3, autorizza la cessione della usim ricaricabile.
    Lei ha quindi la possibilità di essere registrato sui nostri sistemi in qualità di Reale Utilizzatore di una USIM ricaricabile e per questo motivo i suoi dati non sono visibili all’interno delle apposite sezioni del Self Care, dove appaiono i dati dell’intestatario della medesima USIM.

    La informiamo che qualora intenda completare la procedura di subentro, comporterà l’invio da parte sua:
    - di una autocertificazione indicante i dati della usim e del videofonino,
    - una dichiarazione di possesso,
    - relativo documento di identità.

    Mentre da parte del cedente:
    - una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario,
    - i dati della usim e del videofonino,
    - relativo documento di identità.

    La informiamo altresì, che i nostri sistemi non permettono l’allineamento dei suoi dati anagrafici, prima che siano trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione del Subentro e quindi le sarà impedito l’accesso tramite password ai servizi di Self Care fisso e mobilie.

    Trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione in qualità di Subentrante, lei avrà la possibilità di contattare il sevizio clienti 133 e richiedere l’abilitazione della password per l’accesso al Self Care fisso e mobile.

    MA LA COSA ASSURDA E' IL FINALE:
    Qualora non desideri attendere le tempistiche tecniche che permetteranno a Lei ed all’intestatario delle USIM ricaricabile di avviare la procedura di subentro, Le ricordiamo che può comunque recarsi presso un nostro punto vendita per acquistare una USIM ricaricabile ed intestarla a suo nome.

    io dico,poi si lamentando dei lavoratori del call center...e dei loro contratti...
    ma qui si sfiora il ridicolo... email di riposta gia' pronte da cliccare e inviare...

    Assurdo....!!!
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDad Visualizza Messaggio
    questa è la risposta alla mia mail inviata a servizio clienti e privacy:

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che 3, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto, articolo 19.3, autorizza la cessione della usim ricaricabile.
    Lei ha quindi la possibilità di essere registrato sui nostri sistemi in qualità di Reale Utilizzatore di una USIM ricaricabile e per questo motivo i suoi dati non sono visibili all’interno delle apposite sezioni del Self Care, dove appaiono i dati dell’intestatario della medesima USIM.

    La informiamo che qualora intenda completare la procedura di subentro, comporterà l’invio da parte sua:
    - di una autocertificazione indicante i dati della usim e del videofonino,
    - una dichiarazione di possesso,
    - relativo documento di identità.

    Mentre da parte del cedente:
    - una dichiarazione di cessione indicante i dati anagrafici del cedente e del cessionario,
    - i dati della usim e del videofonino,
    - relativo documento di identità.

    La informiamo altresì, che i nostri sistemi non permettono l’allineamento dei suoi dati anagrafici, prima che siano trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione del Subentro e quindi le sarà impedito l’accesso tramite password ai servizi di Self Care fisso e mobilie.

    Trascorsi 6 (sei) mesi dalla registrazione in qualità di Subentrante, lei avrà la possibilità di contattare il sevizio clienti 133 e richiedere l’abilitazione della password per l’accesso al Self Care fisso e mobile.

    MA LA COSA ASSURDA E' IL FINALE:
    Qualora non desideri attendere le tempistiche tecniche che permetteranno a Lei ed all’intestatario delle USIM ricaricabile di avviare la procedura di subentro, Le ricordiamo che può comunque recarsi presso un nostro punto vendita per acquistare una USIM ricaricabile ed intestarla a suo nome.

    io dico,poi si lamentando dei lavoratori del call center...e dei loro contratti...
    ma qui si sfiora il ridicolo... email di riposta gia' pronte da cliccare e inviare...

    Assurdo....!!!

    l'hai mandata anche al garante per la privacy?
    se si, la teoria dice che devi ingorara la riposta scritta del servizio clienti e attendere una chiamata dalla tre.... con la quale dovresti risolvere.


    aspettamo
    FORZA ROMA
    gabriele

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    purtroppo la prima email l'ho mandata solo a servizioclienti con cc a privacy@h3g.it

    che faccio rimando tutto mandando anche in cc al garante???

    grazie!!!!!
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDad Visualizza Messaggio
    purtroppo la prima email l'ho mandata solo a servizioclienti con cc a privacy@h3g.it

    che faccio rimando tutto mandando anche in cc al garante???

    grazie!!!!!

    io direi che se non hai urgenza particolare,puoi aspettare...sembra che dopo una decina di giorni si facciano sentire, poi in caso rimandi tutti, ma primo destinatario deve essere il garante, e gli altri per cc.


    facci sapere


    sempre sempre forza roma!

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    che poi e' anche del tutto falso perche' all'area 133 ci entri eccome con la password, te la mandano su quel numero di telefono e se effettivamente ce l'hai tu...

  9. #39
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Fabriano & P.S.G. & Perugia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusate la domanda ma il numero di fax della 3 ?
    <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>JoKeR</span>
    Città: Fabriano (AN)
    Piano: WIND INCLUSIVE con Nokia 6230
    Piano: Vodafone Ricevi con LG8138


    Gruppo &quot;Ultras Wind di Mondo3&quot; - Tessera 0015

  10. #40
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    800179600 .
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social