[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Ce l'ho fatta!
    Gent. Sig. xxxxxx,

    in riscontro alla Sua istanza, inviata via fax e e-mail in data 02 Agosto 2007, La informiamo che è stata attivata la procedura di modifica delle anagrafiche delle utenze di cui Lei è formale intestatario al fine di registrare l'avvenuta cessione verso i soggetti che risultano, al momento, essere reali utilizzatori.

    Pertanto Le confermiamo che, all'esito della stessa, sarà nostra cura provvedere a quanto richiesto nel rispetto dei termini di conservazione prescritti dal D.Lgs n. 196/03 e fatto salvo il rispetto dei termini di legge previsti dalla normativa fiscale e contabile per la conservazione documentale.

    Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti

    H3G-PRIVACY
    evviva! Adesso mi aspetta un altra usim!


  2. #22
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ottimo bigas!!!!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ci sono riuscito anche io!!!!
    Gentile Sig. xxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. In seguito alla sua segnalazione abbiamo in data odierna inoltrato la richiesta per lo spostamento dell'utenza N.3921234567 sotto la sua angrafica. La variazione avverrà entro le prossime 48 ore.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Viviana
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 123456
    ho verificato e ora la scheda e' intestata a me!!!!!

    un grossissimo grazie a pezzodefero!!!!

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ecco, spero si risolva in qualche modo anche per me perche' oggi mi han fatto incazzare come un'ape.
    ho mandato fax con tutti i dati per il cambio, completo di documento.
    mi spediscono mail chiedendomi il documento del vecchio intestatario (che per quanto ne so io puo' essere anche morto).
    gli ho risposto sempre gentilmente ma fermamente inserendo sia l'indirizzo del garante che quello dell'ufficio privacy in cc e mi han risposto con TRE mail fotocopia in cui continuano a ripetermi che per legge devono avere il documento del vecchio intestatario.
    Ho mandato mail al garante sul modello di quella proposta da pezzodiferro, e DI NUOVO mi han risposto loro del servizio clienti che senza documento del vecchio intestatario non fanno nulla.
    Ora non gli rispondo piu', se la cosa in qualche modo si risolve con l'intervento dell'ufficio privacy in un paio di settimane (anche perche' la prossima vado in ferie) bene, altrimenti mandero' anche una raccomandata all'ufficio del garante.
    Mi hanno veramente tracimato i maroni, quattro mail spedite nel giro di un pomeriggio una piu' inutile dell'altra!!

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ecco, spero si risolva in qualche modo anche per me perche' oggi mi han fatto incazzare come un'ape.
    ...........data all'ufficio del garante.
    Mi hanno veramente tracimato i maroni, quattro mail spedite nel giro di un pomeriggio una piu' inutile dell'altra!!

    azz, e no! mica vorrai smontare tutta sta teoria della privacy... a meno che tu non voglia essere l'eccezione che conferma la regola!

    allora vediamo un po:
    -sono le prime mail che mandi?
    -da quanto sei reale utilizzatore?
    -nella mail che hai allegato al garante ,hai allegato il "print screen" della pafina in ci sono i dati dell'altro?

    salute e forza Roma

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    guarda e' tutto riferito a ieri pomeriggio. sono reale utilizzatrice da circa 8 mesi, spedito fax con documento etc ieri mattina, ricevuta mail del servizio clienti in cui mi si chiede documento del vecchio intestatario. rispondo che non ho idea di come rintracciarlo e anche lo sapessi non lo farei perche' la sim e' mia da quasi un anno. mi rispondono con la solita formula del cactus "in merito alla sua richiesta le confermiamo quanto detto nella precedente mail". Rispondo irritata che avrei scritto al garante. E lo faccio, allegando la gif della schermata come suggerivi tu. Mi ririspondono loro dicendomi che se non gli mando il documento del vecchio intestatario mi posso scordare la variazione. In effetti le mail sono 3 non 4, ma per quello che sono servite potevano anche non scriverle.
    gli ho ri-replicato che avrei aspettato l'intervento nel garante e che nel frattempo non avrebbero avuto altre comunicazioni da me.
    adesso vediamo, sto partendo per le ferie, se quando torno e' ancora tutto cosi' mando raccomandata ar all'ufficio del garante.
    (si' ho messo in cc anche l'ufficio privacy di h3g che pero' e' rimasto per ora muto).
    sempre forza roma

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    guarda e' tutto riferito a ieri pomeriggio. sono reale utilizzatrice da circa 8 mesi, spedito fax con documento etc ieri mattina, ricevuta mail del servizio clienti in cui mi si chiede documento del vecchio intestatario. rispondo che non ho idea di come rintracciarlo e anche lo sapessi non lo farei perche' la sim e' mia da quasi un anno. mi rispondono con la solita formula del cactus "in merito alla sua richiesta le confermiamo quanto detto nella precedente mail". Rispondo irritata che avrei scritto al garante. E lo faccio, allegando la gif della schermata come suggerivi tu. Mi ririspondono loro dicendomi che se non gli mando il documento del vecchio intestatario mi posso scordare la variazione. In effetti le mail sono 3 non 4, ma per quello che sono servite potevano anche non scriverle.
    gli ho ri-replicato che avrei aspettato l'intervento nel garante e che nel frattempo non avrebbero avuto altre comunicazioni da me.
    adesso vediamo, sto partendo per le ferie, se quando torno e' ancora tutto cosi' mando raccomandata ar all'ufficio del garante.
    (si' ho messo in cc anche l'ufficio privacy di h3g che pero' e' rimasto per ora muto).
    sempre forza roma
    Tranquilla, vedrai che tra una settimana / 10 giorni ti contattano quelli della privacy.
    Anche a me aveva contattato il servizio clienti quasi subito, senza risolvere niente... dopo circa una settimana mi hanno contattato quelli della privacy e abbiamo risolto tutto....

  8. #28
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    io sono reale utilizzatore da 1 anno circa...
    non ho capito una cosa...

    al tempo avevo mandato il fax con i dati per la registrazione del reale utilizzatore...
    ora devo rimandare il fax con i miei dati e i dati della usim e chiedere il cambio intestazione??

    Dopodichè mandare un email agli indirizzi sopracitati??

    Grazie
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDad Visualizza Messaggio
    io sono reale utilizzatore da 1 anno circa...
    non ho capito una cosa...

    al tempo avevo mandato il fax con i dati per la registrazione del reale utilizzatore...
    ora devo rimandare il fax con i miei dati e i dati della usim e chiedere il cambio intestazione??

    Dopodichè mandare un email agli indirizzi sopracitati??

    Grazie
    Manda direttamente la mail, dicendo che non hai la possibilità di reperire i documenti del vecchio proprietario... poi sarà la privacy a dirti quale documentazione mandare via fax

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ecco, stamattina mi ha chiamato una signorina "scusandosi" delle mail inviate dai colleghi che non avevano risolto la situazione, mi ha detto che prende lei in carico la cosa e nel giro di pochi giorni la procedura sara' completata. ci voleva tanto??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social