una domanda agli amici dealer: ma con le nuovi funzioni è possibile fare il subentro tramite un 3Store o la procedura è ancora quella standard?
Visualizzazione Stampabile
una domanda agli amici dealer: ma con le nuovi funzioni è possibile fare il subentro tramite un 3Store o la procedura è ancora quella standard?
Non ci siamo! Anche nel nuovo pasaggio, le
Ragazze del 3 store mi hanno messo l'indiriZzo nuovo, è la tre si ostina a mettere quello vecchio. Gli faccio fare il cambio indirizzO e lo pretendo gratuito.... Roba da chiodi non ci siamo!!!!!!!!!
Per far cambiare l'indirizzo "base" dell'anagrafica penso che l'unica soluzione sia inviare una richiesta scritta e firmata al servizio clienti 3 (e se la mandi tramite PEC non ti costa nemmeno il fax o il francobollo)
Vedi, la sevono correggere quelle del tre store....avevo chiesto espressamente mettimi l'indirizzo attuale e mi ritrovo quello vecchio... Come dire non è un mio problema ....
Loro ti possono inserire un nuovo indirizzo di contatto, ma non cambierà mai quello principale dell'anagrafica... Forse una volta inserito se chiami il 133 te lo impostano come principale ma... ho i miei dubbi
Una volta lo chiesi, dissero che devo diventare scemo con raccomandata ecc ecc e poi costa. Ma io dico... Parliamo civilmente da onesti cittadini... L'errore di chi è? Dai oggi pomeriggio che ho il giorno libero passo al tre store e ci divertiamo... Poi ti faccio sapere... Voglio spuntarla
Sarò tecnologico ma della prv non so che farmene....
Ma i casi sono due: se c'è un errore nell'indirizzo, riesci a fartelo correggere abbastanza semplicemente. Se invece hai proprio cambiato domicilio nel tempo, a loro serve una dichiarazione scritta che lo attesti.
Nei 3 Store credo che possano solo inserire un nuovo indirizzo quando attivano un nuovo contratto, ma non impostarlo come "base" dell'anagrafica.
Non molto tempo fa ci sono passato anch'io, e ho risolto mandando la richiesta scannerizzata via PEC. Molto più semplice che passare le mezze giornate tue e del rivenditore a reclamare. E' un caso in cui "il principio" secondo me vale meno del tempo perso a farlo valere ;)