:rotfl::rotfl: meglio tardi che mai! Visto che non nuoce mai ascoltare From_USA! :bye:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl::rotfl: meglio tardi che mai! Visto che non nuoce mai ascoltare From_USA! :bye:
Ce l'ho fatta anch'io!!!!!! :clap::clap::clap:
Non mi hanno ancora contattato ma collegandomi al sito risulto intestatario di tutte tre le st+.... e di tutto il loro CREDITO!!!!!!
RIMODU.. che? :whistling
sembra quindi essere la strada giusta...
cmq loro da terminale anche se si subentra in anagrafica vedono sempre i vecchi dati...:thumbdown
sinceramente non capisco perchè richiedono i dati dell'intestatario quando questi sono già stati presentati a suo tempo per fare il subentro del reale utilizzatore:chair:
io avevo fatto una procedura simile (senza lettera al garante pero') e mi aveva ricontattato la 3 dicendomi che loro senza il documento dell'intestatario non potevano far nulla... se rifaccio questa procedura e mi capita che mi dicono la stessa cosa, cosa posso rispondere?
grazie a tutti
Manda una email al garante e per cc a privacy@h3g.it e all'assistenza clienti tre.
Questi ultimi ti contatteranno quasi subito, ti faranno perdere un pò di tempo e non risolverai niente.
La signorina della privacy di contatterà dopo una settimana / 10 giorni (azz... ma non si parlano tra di loro questi qua?? sono 2 ditte differemti? :))
e se sei RU da almeno sei mesi dovresti risolvere tutto...