Per ricapitolare i requisiti per il cambio intestazione sono:bisogna essere o essere stati clienti 3 e non essere stati sospesi ,esempio per chiamate 899.
E'corretto?
Visualizzazione Stampabile
Per ricapitolare i requisiti per il cambio intestazione sono:bisogna essere o essere stati clienti 3 e non essere stati sospesi ,esempio per chiamate 899.
E'corretto?
Non credo. Se un utente è sospeso non può più attivare sim h3g
Il subentro e l'attivazione di una nuova sim sono 2 cose diverse,avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove che il subentro uno che e' stato sospeso non poteva farlo,però' aspetto conferme ufficiali.
Sono due cose diverse ma in caso di sospensione di un utente, non può fare nè uno nè l'altro.
Lavoro in un 3store e ho avuto diverse esperienze con clienti nelle condizioni che citi.
ciao è possibile richiedere il subentro (modifica dell'intestatario) di una usim 3, la usim era in acquisto però per 2 anni è stato attivato la scegli 3 ma ormai scaduto grazie
se lo scegli3 è scaduto fai prima a triangolare
che intendi per triangolare , si comunque è scaduto da più di un anno !
nessuna esperienza in merito davvero possono avere il diritto di non accettare il subentro su una usim in acquisto che successivamente per un periodo di tempo ha avuto lo scegli correttamente saldato?????
certo che ne hanno il diritto
ciao ragazzi,
chiedo a voi esperti del settore.
Ho una sim che uso sporadicamente, direi nulla negli ultimi mesi. La vorrei dare al fratello di mia moglie. Cosa è meglio fare tra le 2 soluzioni che ho trovato sul sito 3:
- compilare il modulo di CESSIONE inviandolo con i documenti miei e suoi via fax,
- effettuare solo la procedura di REALE UTILIZZATORE?
Entrambe le soluzioni sopra, porterebbero allo stesso risultato? Ossia la sim viene tolta dalla mia anagrafica, dalla mia area clienti e quindi intestata e gestibile direttamente dal fratello di mia moglie?
Si/No... pro/contro... consigli
grazie