[FAQ] Cambio intestazione usim 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 246

[FAQ] Cambio intestazione usim 3

  1. #111

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato la sim che doveva passare da vodafone a 3 è intestata a suo padre allora il dealer l ha intestato anche la nuova sim 3 a suo padre.......

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    devi mandare il fax tramite il negozio 3 che ti fa compilare un modulo... e passano 6 mesi... o forse anche di più... la stessa cosa è successa con me e mai sorella.... nella usim di mia sorella esco intestatario ancora io... anche se ha mandato il fax... quindi... oramai... però... se al momento compravi la scheda 3 e la intestava la tua ragazza e chiedeva la portabilità... probabilmente non se ne accorgevano... ed era tutto intestato a lei...

  3. #113
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Adesso ho capito la situazione!

    Premesso che anche se la usim è intestata al padre non succede assolutamente niente, devi fare il cambio di intestazione come ti è stato detto.

  4. #114
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Cambio intestatario usim H3G

    E su sim H3G? Si può fare? E quanto ci può volere?

    Grazie

  5. #115
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    se si tratta di usim in acquisto fai un fax con dichiarazione del cedente e del cessionario, tutte e due firmate e documenti di tutti e due. verrà poi creta la nuova anagrafica e spostato il numero.
    se la usim è in comodato al massimo fai inserire un reale utilizzatore
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ti ringrazio della rispossta

  7. #117
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    figurati di nulla!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #118
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito Cambio residenza, cambio intestazione utenza!

    Ciao a tutti, chiedo a voi lumi per evitare di imbarcarmi in una nuova avventura poco proficua.

    Ho cambiato la residenza, e, di conseguenza, vorrei cambiare l'intestazione della mia utenza H3G.

    Ho contattato il servizio clienti il quale mi ha risposto che avrei dovuto mandare una richiesta via fax con la nuova residenza, comprovata da un documento di identità valido.

    Qui sta il problema: con la nuova legge di validità decennale delle carte d'identità, sulla mia c'è ancora la residenza vecchia, ed ho solo un foglio del comune che mi conferma l'avvenuta iscrizione all'anagrafe.

    Posso mandare quella oppure devo comuque mandare anche il documento? Ed, in tal caso, non sorgerebbero difficoltà di comprensione per quei geni di H3G?

    Consigliatemi voi, io non so che fare

  9. #119
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Invia il fax all'800 179 600 la copia del tuo documento di identità ed il foglio del comune che comprova la nuova residenza... Per evitare disguidi spiega bene la cosa nella prima pagina del fax

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Se il "foglio" di cui parli è il certificato di residenza ( nuova ), invia quel documento + copia documento di riconoscimento e unisci chiare spiegazioni. E.. in bocca al lupo!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social