Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
per non parlare degli sms ed mms :lol:
600+600=1200!!!:drool:
-
Citazione:
MotoPal
se il tuo ragazzo è bravo in queste cose, potresti sbrandizzarlo, allora ti comparirebbe la voce desiderata
sbrandizzazione: reinstallazzione del software del telefono
no dai meglio lasciar perdere
-
Citazione:
CriCri
600+600=1200!!!:drool:
Povero il tuo ragazzo :lol:
-
Citazione:
MotoPal
se il tuo ragazzo è bravo in queste cose, potresti sbrandizzarlo, allora ti comparirebbe la voce desiderata
sbrandizzazione: reinstallazzione del software del telefono
si ho capito..vediamo ora chiedo..xke così si rischia che da 3 mi passa a tim in un secondo..(chiamali scemi:whistling)
-
Citazione:
Eros76
Povero il tuo ragazzo :lol:
praticamente 24 ore senza nemmeno un secondo senza sentirci..:ohmy:è troppo bella questa promozione..peccato che nn mi prende bene 3..^_^
-
Citazione:
CriCri
si ho capito..vediamo ora chiedo..xke così si rischia che da 3 mi passa a tim in un secondo..(chiamali scemi:whistling)
puoi star tranquilla perche se la chiamata parte con tre passando a tim quest'ultima cade, quindi non rischi nulla.
Ti sconsiglio assolutamente di sbrandiz il terminale, è nuovo e soprattutto in comodato, lascia perdere.
-
Citazione:
CriCri
praticamente 24 ore senza nemmeno un secondo senza sentirci..:ohmy:è troppo bella questa promozione..peccato che nn mi prende bene 3..^_^
vuol dire che se proprio ti farai una super 0:LOL:
-
Citazione:
crack75
puoi star tranquilla perche se la chiamata parte con tre passando a tim quest'ultima cade, quindi non rischi nulla.
Ti sconsiglio assolutamente di sbrandiz il terminale, è nuovo e soprattutto in comodato, lascia perdere.
Citazione:
MotoPal
vuol dire che se proprio ti farai una super 0:LOL:
Grazie crack75..
MotoPal..no..e il mio ragazzo che se la fa a fare la supernoi??..mi chiama lui!!:lol:
-
Citazione:
CriCri
Grazie crack75..
MotoPal..no..e il mio ragazzo che se la fa a fare la supernoi??..mi chiama lui!!:lol:
furbaaaa!!!:devil:
-
Citazione:
MotoPal
furbaaaa!!!:devil:
:whistling
-
poco fa mi sono registrata sull'area clienti..mi sono accorta che mi hanno tirato 5 sec di bonus xke non ho chiuso subito la chiamata quando mi diceva che l'altro tel non prendeva o una cosa del genere..e vabe..
-
Citazione:
CriCri
poco fa mi sono registrata sull'area clienti..mi sono accorta che mi hanno tirato 5 sec di bonus xke non ho chiuso subito la chiamata quando mi diceva che l'altro tel non prendeva o una cosa del genere..e vabe..
perchè l'altro telefono ha attivato la segreteria evidemntemente!!! disattivala sia a te che a lui con ##002# e ##004#
-
Grazie..lo faccio subito!sono abituata con vodafone che anche se x qualche secondo ascolto la voce non pago..:ohmy:
-
ciao e benvenuta,l n 95 che hai preso mi dici che software ha ?*#0000# inoltre esce con la cover viola dietro oppure nera?Grazie!
-
Ciao Sarah e grazie, allora sia il mio n95 sia quello del mio ragazzo hanno la cover viola(che a me piace tantissimo..a lui un pò meno) la versione è la 21.0.016..