Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
io ero nella tua stessa situazione e sul numero silente passato a vodafone nemmeno l'ombra della retention... il tuo è stato un caso fortunato motopal esattamente come quello di schism è stato un caso sfortunato: di norma fanno quello che ho scritto sopra!
Sono a random molte più di quante pensi, poi ci sono i professionisti della retention che scombina le cose.
Un po' come le autoricariche, grazie ai soliti che vogliono farsi lo stipendio si rovina tutto.
-
Citazione:
Super_Matrix
una domanda... sciocca.. cosa intendete per numero "gemello" !?!?
dicasi 2 numeri identici che differiscono solo nel prefisso....nel mio caso uno è un 393 e l'altro è un 392!
PS: il 393 è il mio principale, mentre quando parlo del numero gemello, mi riferisco al 392 (che è silente)
Citazione:
zac1978
Sono a random molte più di quante pensi, poi ci sono i professionisti della retention che scombina le cose.
Un po' come le autoricariche, grazie ai soliti che vogliono farsi lo stipendio si rovina tutto.
io sono uno di quelli che fa tante mnp fittizzie, però non lo faccio per le retantion, ma solo per divertimento (e aiutare il negozio); anzi ci tengo a dire che se si potesse fare MNP in 3 giorni (eliminando quindi la possibilità all'operatore di scassarci i maroni) sarei il primo a volerlo!
-
e com'è possibile richiedere il numero "gemello" ??? ammesso che sia libero
-
Citazione:
Mark Lenders
non le fa esattamente a random. le fa verso clienti che ricaricano regolarmente tutti i mesi sopra i 15 euro e verso clienti che ricevono molto (costi di interconnessione)... verso altre tipologie di clienti non fa nulla
Io su una usim 3 che uso pochissimo e ricarico ancora meno(media 5-10 euro al mese e non tutti i mesi)mi hanno offerto oltre alle offerte sopra citate,anche la tariffa tua7 x 1 anno...e cn quel numero ne faccio ne ricevo molto traffico...figurarsi che se raggiungo 1ora di chiamate e una 50ina di messaggi al mese è pure troppo...x il traffico effettuato nn supero i 5 euro al mese...forse,mi hanno chiamato,perchè,l'anno scorso sono stato in Germania,e in traffico roaming ho speso più di 30 euro in un mese?
O forse,sn stato solo fortunato...chi lo sa...
-
Citazione:
Super_Matrix
e com'è possibile richiedere il numero "gemello" ??? ammesso che sia libero
ho fatto un memorable number gratuito e per mia fortuna il numero era libero e me lo sono preso (praticamente 1 anno fa)
-
Citazione:
MotoPal
dicasi 2 numeri identici che differiscono solo nel prefisso....nel mio caso uno è un 393 e l'altro è un 392!
PS: il 393 è il mio principale, mentre quando parlo del numero gemello, mi riferisco al 392 (che è silente)
io sono uno di quelli che fa tante mnp fittizzie, però non lo faccio per le retantion, ma solo per divertimento (e aiutare il negozio); anzi ci tengo a dire che se si potesse fare MNP in 3 giorni (eliminando quindi la possibilità all'operatore di scassarci i maroni) sarei il primo a volerlo!
Ma te hai un negozio di telefonia per lavoro e non è quello il tuo businnes, ti capisco, a volte si deve raggiungere una soglia e magari ne manca qualcuna ecc, ovviamente con professionisti della retention e autoricarica mi riferivo a chi ha fatto di queste pratiche un lavoro sfruttando le pieghe del sistema rovinando poi la vita a tutti gli utenti.
-
Ragazzi scusate se mi intrometto ma visto che si parla di portabilità vorrei sapere quale è il numero gratuito per contattare il reparto portabilità di tre. Grazie
-
Citazione:
Mr.Morphina
Ragazzi scusate se mi intrometto ma visto che si parla di portabilità vorrei sapere quale è il numero gratuito per contattare il reparto portabilità di tre. Grazie
411599 ciao
-
-
Neanche a me nessuna retention da 3 a Tim... :thumbdown