Visualizzazione Stampabile
-
Non ricordo più una cosa: con Oliviero il totale di 100 Euro di ricariche deve essere raggiunto nell'anno solare ?
Vale a dire adesso che siamo a gennaio, si è azzerato l'eventuale totale accumulato nel 2008 e si riparte da zero ?
La stessa cosa succede anche con i "punti" accumulati sul sito di shop3 ?
-
quelli dello shop3 sono scaduti il 31.07.2008 :(
-
Per quanto mi riguarda lo shop3 non è per nulla conveniente..meglio avere il 10% di credito in regalo da parte di oliviero.
Penso di non immolarmi per la patria..faccio diverse cariche al mese..non vorrei magari avere problemi con la mia postepay..:-)
-
Ma hanno tolto le riariche dirette per la 3? Ci sono solo quelle col pin per chiamare il 4330... qualcuno le ha provate? Io ho sempre fatto le dirette ma non ci sono più stasera!
-
Stamane mio fratello ha fatto le tre DIRETTE consentite. Domani dovrei farne io un'altra... vedremo.
-
Ho appena eseguito 2 ricariche dirette da 5 euro su 2 numeri differenti..ma non c'era il limite di una ricarica al giorno?Di quanto è?
-
Io invece a cavallo del nuovo mese non riuscii a fare quelle dirette, perché evidentemente esaurite (a conferma di quanto sosteneva Mark Lenders)... a quanto pare è rischioso ridursi a fine mese/inizio successivo.
Comunque il limite giornaliero su Oliviero è di tre ricariche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Purtroppo però non accettano la American Express, e come VISA, solo quelle emesse in Italia, io ho la Barclaycard (che risulta essere emessa in UK)
Ci sono news su questo fronte:
PRO: Dovrebbe essere accetta da Oliviero
CONTRO: Inizieremo a pagare il bollo
Dal sito della Barclaycard:
Citazione:
-Barclaycard "diventa Italiana". Cosa vuol dire?
Barclaycard opera attualmente con una struttura operativa basata all’estero ed è sottoposta ad una tassazione differente da quella di altre emittenti italiane.
A partire da gennaio 09, Barclaycard opererà in Italia in regime di stabile organizzazione attraverso la propria succursale italiana e, pertanto, sarà sottoposta alla normativa italiana.
-Cosa significa la dicitura “imposta di bollo: come da normativa vigente” nelle condizioni economiche?
Significa il pagamento di un’imposta di bollo pari a € 1,81 per saldi in estratto conto superiori a €77,47.
-
Citazione:
PPL
Io invece a cavallo del nuovo mese non riuscii a fare quelle dirette, perché evidentemente esaurite (a conferma di quanto sosteneva Mark Lenders)... a quanto pare è rischioso ridursi a fine mese/inizio successivo.
Comunque il limite giornaliero su Oliviero è di tre ricariche.
Oggi per esempio io non sono riuscito a fare una ricarica diretta...
Farsi per tempo è un consiglio da tenere bene a mente!
-
Beh, siamo ancora al 12 febbraio, quindi voglio sperare che non rimangano indisponibili sino a fine mese!
-
Citazione:
PPL
Beh, siamo ancora al 12 febbraio, quindi voglio sperare che non rimangano indisponibili sino a fine mese!
No, fatta regolarmente il 13, però bisogna sempre tenere a mente che potrebbero non essere disponibili per alcuni giorni.
Vabbè che io ricaricando con Carta di Credito se ricarico dal 1° del mese fino al 24 pago comunque il 5 del mese dopo, dal 24 al 31 va su nel mese successivo quindi la ricarica la pago 2 quasi 2 mesi dopo, è per quello che la faccio comunque presto nel mese.