Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica

  1. #1

    Predefinito Da novembre aspetto...

    Ciao, sono nuovo..

    Volevo rendervi partecipi di un fatto che mi è accaduto...
    Verso fine Novembre mi ha telefonato la tre dicendomi che avevo la possibilità di prendere un cellualre facendo delle ricariche mensili.
    Io ho scelto ricariche mensili da 10 € e il Nokia 6220 (non quello slide).
    Quindi basta che faccio 10 euro di ricarica per un anno ed il cellulare resterà a me...
    Ad oggi aspetto ancora il cellualre, e non so se il vincolo dei 10€ è già attivo..
    Ma qualcuno di voi sa dirmi come fare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ti ha chiamato un'agenzia esterna, possibile?

    Se sì, hai i loro recapiti? Perchè mi odora di marketing... un po' aggressivo.

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Presumibilmente sì, molto aggressivo!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    sarà il solito caso in cui oneitalia a chiamato per offrirti lo scegli3, solo che successivamente alla chiamata si sono accorti che non potevano attivartelo, e allora non ti hanno attivato niente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5

    Predefinito

    Mi hanno chiamato.. però non ricordo... so solo che era un ragazzo..
    Io li per li ero indaffarato.. e gli ho detto "vabè questo dai.."
    Da li in poi.. nessuna notizia!!!

    Son gia utente tre da 4 anni... Avevo preso l'N70 con lo scegli tre allora... poi ho finito il comodato, ho cambiato tariffa e qualche mese fa mi hanno pure attivato "chiama e videochiama un amico gratis" con una nuova scheda!
    Poi a novembre mi chiama questo e mi offre sta cosa..
    Io li per li ho pensato "tanto al mese spendo più di 20 euri.. alla fine.."
    Boo...
    Dovrei telefonare al servizio clienti..( ma ogni volta butto soldi inutilmente!! )
    Che mi consigliate di fare?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito tempi consegna, scegli ancora tre

    Buongiorno a tutti
    sono un cliente zero7 old, con il vincolo in scadenza a feb, verso i primi di dicembre, bego contattato da tre e mi chiedono se ho voglia di rinnovare il mio impegno con loro per altri 15 mesi, in cambio di un telefono...io accetto e mi scelgo il diamond...il tizio mi dice che hanno il telefono in magazzino e che in 10 - 15 giorni me lo mandano a casa.
    ringrazio e saluto l'operatore
    Ad oggi, 13 gennaio, ancora niente telefono, chiamo il 133 e la signorina mi dice che non ci sono ordini a mio nome.
    capisco che ci sono state le feste di mezzo, ma ora l'attesa si è dilatata abbastanza..
    chi di voi ha avuto la mia esperienza? sapete dirmi le tempistiche?
    vi ringrazio in anticipo
    Pierpaolo
    zero7 - nokia n95 8gb

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Temo che, come per altri, casi tu non abbia parlato direttamente con H3G ma con un (aggressivo) intermediario (leggasi agenzia)

    Guarda quante altre esperienze... http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-aspetto.html

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    avevo letto il post che mi hai segnalato e purtroppo avevo già pensato a questa eventualità, ma la domanda che mi faccio è questa:
    Avendo accettato un accordo telefonico che diceva che accettavo il prolungamento del vincolo di 15 mesi, secondo voi, mi ritrovero' con 15 mesi in piu' da smaltire dul groppone? oppure la cosa funziona cosi' : niente telefono niente prolungamento del vincolo?
    dite che se vado in un centro 3 mi sanno dire se sono uno dei fortunati utenti abilitato a ricevere un offerta di tipo scegli ancora tre ?
    zero7 - nokia n95 8gb

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    Avendo accettato un accordo telefonico che diceva che accettavo il prolungamento del vincolo di 15 mesi, secondo voi, mi ritrovero' con 15 mesi in piu' da smaltire dul groppone? oppure la cosa funziona cosi' : niente telefono niente prolungamento del vincolo?
    dite che se vado in un centro 3 mi sanno dire se sono uno dei fortunati utenti abilitato a ricevere un offerta di tipo scegli ancora tre ?
    La seconda cosa è la migliore, andare in un centro 3 e vedere se è stata attivata o meno l'offerta.

    Riguardo alla prima: nel caso ti ritrovassi l'obbligo e non hai il telefono hai il diritto sia di chiedere il recesso sia di segnalare la grave pratica commerciale scorretta all'antitrsut per la denuncia e l'analisi specifica del caso

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica

    Ho già parlato delle politiche commerciali aggressive , ora ne approfitto per creare una discussione unica relativa a quanti stanno segnalando problemi con l'offerta "Scegli Ancora 3" se è stata offerta tramite contatto telefonico.

    Come potete leggere sopra, ed aggiungere sotto, i casi cominciano ad essere troppi :chair:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social