Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Anche a me hanno chiamato oggi per il rinnovo di scegli 3
    La telefonata sembra in regola con tanto di registrazione vocale di controllo.
    Mi hanno semplicemente proposto in comodato d'uso gratuito il nokia n82 al posto dell'attuale per un prolungamento del vincolo di 15 mesi.

    Ho ovviamente accetato e dovrebbe arrivarmi il tutto tra 15 giorni max...

    Devo solo decidere che fine farà il cel visto che io uso l'iphone.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #22

    Predefinito

    Sono stato contattato prima di Pasqua con le stesse modalità di voi, mi hanno offerto un N95 per 15 mesi dopo che il mio vincolo con 3 era scaduto lo scorso 8 febbraio. Ho fornito l'indirizzo cui effettuare la spedizione, ma niente. Sono stato contattato di nuovo il 20 aprile ed ho risposto un po' scocciato e l'operatrice mi ha detto che a loro non risultava niente. Dopo tante email inviate al sito di 3, svariate telefonate al 133, la loro risposta e' che io HO RIFIUTATO la loro offerta scegli ancora 3. Il che è assurdo perchè, nonostante la scocciatura di due telefonate ricevute, e forse la prima da un operatore che non lavora per tre, io ho sempre accettato l'offerta. Roba da matti!

  3. #23

    Predefinito Attenzione raggiri tre!

    Ciao a tutti!

    Ho un problema: a dicembre era in scadenza il mio piano scegli30
    (con finanziamento compass e teorico rimborso della maxi rata finale da parte di tre) acceso nel febbraio2010 e venni prontamente contattata da 3 che mi allisciava raccontandomi che voleva premiare la mia fedeltà proponendomi di rifare uno scegli30 prima della scadenza.
    Non sono una sprovveduta, pertanto ho fatto tutte le domande del caso, compreso se mi fosse garantito comunque il rimborso della maxi rata finale e l'operatrice al telefono me ne ha garantito il rimborso.Accetto. La Compass come stabilito mi addebita la somma pattuita di 384€ e io rimango in attesa del rimborso.... che non avviene!
    Dopo miei ripetuti solleciti via mail vengo contattata e mi negano il rimborso perchè è come se io avessi reciso il contratto prima della scadenza; anche se spinta da loro.

    Io adesso mi chiedo se questa non si debba chiamare TRUFFA...
    loro inducono i propri utenti a cambiare abbonamento prima della fine del contratto, dando errate informazioni, facendo in modo che poi risulti un mancato rispetto del contratto da parte dell'ignaro utente che viene raggirato.

    Vorrei sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa e capire se si può fare un ricorso.

    grazie

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Se hai firmato un contratto, fa fede quello che c'è scritto sul contratto (verba volant...) e c'è sempre scritto TUTTO. L'operatrice può averti raccontato quel che le pare; conta quello che hai firmato.
    Se non hai firmato un contratto, fa fede la registrazione telefonica che Tre ha usato per vincolarti (e quella può essere una buona arma nelle tue mani, anche se non so essere più specifico a riguardo).

    Comunque, in un caso o nell'altro, mi pare una brutta cosa da parte di Tre.

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarap Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa e capire se si può fare un ricorso.
    Certo che puoi, se hai avuto quelle assicurazioni fai pure concilazione e dai l'autorizzazione alla registrazione vocale del consenso con tanto di offerta. Qui una veloce guida -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  6. #26

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vi sottopongo il mio caso. il 17 febbraio invio una mail per sollecitare da parte di 3 un offerta essendo scaduto il vincolo (ho uno Zero6Top). Mi chiamano immediatamente e mi propongono di passare a Top800 a 30 euro al mese (ora ne pago 29) più Samsung SII e vincolo 30 mesi. Accetto ed il telefono mi arriva il 28 febbraio. Passano un pò di giorni ma il cambio piano non arriva. Chiamo ed invio mail ed alla fine mi chiedono di reinviare via fax copia del contratto firmato "per velocizzare il cambio ...". Lo faccio e domenica scorsa mi arriva una chiamata in cui mi dicono " ... dalla mezzanotte scatta il nuovo piano ...". Accendo il telefono ieri mattina e cambio piano ancora non avvenuto. Chiamo il 133, mi tengono al telefono 35 minuti in cui devo ridettargli l'IMEI del cellulare ed alla fine ... "ci scusi ma abbiamo problemi per il cambio piano per gli utenti che vengono da un finanziamento Compass ... voglia gradire uno sconto di 10 euro al mese per 6 mesi ... anche altri hanno il vs problema,ppena possibile la avviseremo del cambio piano ...". Vi risulta

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Una volta all'anno mi contattano centralinisti di nazionalità estera per propormi offerte molto simili alla tua. Peccato che dopo 5 minuti di conversazione, arrivo sempre alla solita domanda che li costringe a salutarmi augurandomi buona giornata.

    La domanda che faccio è: ma l'offerta che mi sta proponendo è la stessa che trovo sul sito tre.it e in tutti i negozi Tre?
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho un problema: a dicembre era in scadenza il mio piano scegli30
    (con finanziamento compass e teorico rimborso della maxi rata finale da parte di tre) acceso nel febbraio2010 e venni prontamente contattata da 3 che mi allisciava raccontandomi che voleva premiare la mia fedeltà proponendomi di rifare uno scegli30 prima della scadenza.
    Non sono una sprovveduta, pertanto ho fatto tutte le domande del caso, compreso se mi fosse garantito comunque il rimborso della maxi rata finale e l'operatrice al telefono me ne ha garantito il rimborso.Accetto. La Compass come stabilito mi addebita la somma pattuita di 384€ e io rimango in attesa del rimborso.... che non avviene!
    Dopo miei ripetuti solleciti via mail vengo contattata e mi negano il rimborso perchè è come se io avessi reciso il contratto prima della scadenza; anche se spinta da loro.

    Io adesso mi chiedo se questa non si debba chiamare TRUFFA...
    loro inducono i propri utenti a cambiare abbonamento prima della fine del contratto, dando errate informazioni, facendo in modo che poi risulti un mancato rispetto del contratto da parte dell'ignaro utente che viene raggirato.

    Vorrei sapere se a qualcun'altro è successa la stessa cosa e capire se si può fare un ricorso.

    grazie
    purtroppo pure io ci sono cascato, mi hanno offerto una triangolazione addirittura ed ora nonostante sia passato a wind un mese dopo la scadenza del contratto non ho diritto al rimborso....ok se non me la rimborsano ho due contratt iche non rinnoverò...direi che è truffa ella e buona

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche a me hanno fatto proposta di lasciare la mia Super7 offrendomi, a detta dell'operatrice, un programma speciale (identico a quello offerto da tre ai nuovi utenti peraltro)
    Vincolo per 30 mesi per un Iphone, 30 euro al mese (e non spiegano che non si tratta di credito effettivo ma di credito a scadenza), cambio obbligatorio del piano tariffario con passaggio a power 10 e relativa perdita dell'autoricarica (l'operatrice ha mentito dicendo che power 10 avrebbe mantenuto l'autoricarica...).
    Per ben due volte le operatrici (che ho capito non dipendere dalla H3g) hanno mentito spudoratamente sulle condizioni del contratto, tralasciando "dettagli" importanti o addirittura fornendo informazioni false.
    Ho rifiutato l'offerta ovviamente, aspetterò quella di H3g (se arriverà).
    Ma conviene stare in guardia da chi, prima di spiegarti le tariffe e i costi, ti chiede il colore del tuo nuovo smartphone...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppola1969 Visualizza Messaggio
    purtroppo pure io ci sono cascato, mi hanno offerto una triangolazione addirittura ed ora nonostante sia passato a wind un mese dopo la scadenza del contratto non ho diritto al rimborso....ok se non me la rimborsano ho due contratt iche non rinnoverò...direi che è truffa ella e buona
    Ieri ho mandato un fax al servizio Clienti spiegando ciò che è successo, oggi mi hanno detto che HO diritto al rimborso in quanto fa fede la data della stipula del contratto e non la decorrenza del finanziamento

    saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social