Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Scegli Ancora 3, problemi dopo proposta telefonica

  1. #11

    Predefinito

    Uff.. secondo me al centro tre.. non sanno cosa rispondere... (e non sarebbe la prima volta!)

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una tua supposizione o hai chiesto? Ci sono più utenti, nonché dealer, che hanno testimoniato che i 3 STORES conoscono i clienti che ne hanno diritto

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    E' presumibile che molti utenti siano stati contattati da One Italia per l'offerta promozionale dei 15 mesi, come detto anche da MotoPal.
    In tal caso avete effettuato tutto al telefono? Vi siete per caso dovuti registrare sullo Shop3 e avete fatto l'ordine?

    @MacLo: avevi già fornito i dati del rid o carta di credito?
    ...

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    beh i dati della mia carta li avevano già, almeno li avevano quelli di tre visto che ho un abbonamento,
    comunque io ho fatto tutto per telefono , e ho accettato ascoltando un messaggio registrato che mi diceva tutte le varie clausule e poi ho dovuto di te un bel "SI".
    zero7 - nokia n95 8gb

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    fra l'altro andando leggermente OUT in questi giorni ho avuto conferma del "diritto di recesso dei 10 giorni, per contratti stipulati fuori dai locali commerciale"; in pratica c'è chi ha stipulato lo scegli 3 via telefono e una volta che è arrivato il corriere, loro si sono avvalsi del diritto di recesso dei 10 giorni; ecco in tal caso 3 ha spedito a tali persone una fattura di 160€ per recesso anticipato e mancata restituzione del terminale (notare che in fattura viene conteggiato come periodo di riferimento la stipula del comodato avvenuta 2 anni prima) fattura che dovrebbe essere una sorta di "storno", a detta del dealer support, non va pagata(difatti chi l'ha ricevuta sostiene di non aver avuto l'adebito)!
    oltre a questo, finalmente ho potuto constatare che chi ha eseguito gli scegli ancora 3 per telefono....è ONEITALIA

    PS: grazie, lo so che sono un fenomeno!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    oltre a questo, finalmente ho potuto constatare che chi ha eseguito gli scegli ancora 3 per telefono....è ONEITALIA

    PS: grazie, lo so che sono un fenomeno!
    Bravo....
    Come lo hai constatato che ad eseguire lo scegli ancora 3 al telefono sia stata One Italia ? ( in caso anche in privato..)
    Comunque anche io ho avuto dei riscontri in tal senso...
    ...

  7. #17

    Predefinito

    I dati della mia carta li avevano già, almeno li avevano quelli di tre visto che ho avuto un comodato...
    Ho fatto tutto per telefono , e ho accettato ascoltando un messaggio registrato che mi diceva tutte le varie clausule e poi ho dovuto di te un bel "SI"

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bravo....
    Come lo hai constatato che ad eseguire lo scegli ancora 3 al telefono sia stata One Italia ? ( in caso anche in privato..)
    Comunque anche io ho avuto dei riscontri in tal senso...
    la bolla di consegna + il "contratto", con scritto oneitalia spa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Allora io ho risolto in qiesto modo
    vado in un centro tre della mi città (roma), spiego il mio problema ad una persona gentilissima dietro il bancone, lui controlla sul pc e dice:
    non ti hannno ancora spedito nulla...scegliti un telefono e se è disponibile in magazzino, te lo porti via subito...
    mi prendo un diamond e me ne vado a casa
    grazie mille a tutti per le risposte
    zero7 - nokia n95 8gb

  10. #20

    Predefinito

    Addirittura!.. domani ci provo anch'io...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social