aiuto rid tre da bloccare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

aiuto rid tre da bloccare

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ho capito la tua situazione e infatti credo pure io che hai fatto benissimo a mandare a quel paese la società di recupero crediti. Però tu non hai dovuto bloccare alcun rid, lui sì e imho c'è una bella differenza.

    D'altra parte se chiunque potesse arbitrariamente (e impunemente) bloccare i pagamenti tramite rid (o carta di credito) perché semplicemente "ritiene di aver ragione a non pagare", allora Tre non avrebbe motivo di esigere il rid stesso come "garanzia" di adempimento per i vari comodati.

    Cmq questo è quello che penso io, può essere che mi sbaglio!

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di maury70
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ok ho mandato 8 email in qui speigo il loro colossale errore
    e ho chiesto anche il rimborso di 15 euro spesi con il 133 a causa di questa faccenda
    e poi ho mandato 2 fax con fopia dell'email copia del modulo restituzione e documento di identità.
    vediamo come va a finire
    vi farò sapere

  3. #13
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    D'altra parte se chiunque potesse arbitrariamente (e impunemente) bloccare i pagamenti tramite rid (o carta di credito) perché semplicemente "ritiene di aver ragione a non pagare", allora Tre non avrebbe motivo di esigere il rid stesso come "garanzia" di adempimento per i vari comodati.
    ok ma la stessa cosa vale per lui, nel senso ok il rid, ma perchè deve fare un pagamento che non gli compete?

    Cmq questo è quello che penso io, può essere che mi sbaglio!
    Ma certo, siamo qui per discutere e poter aiutare maury70

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di maury70
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dopo 9 email e 2 fax con reletivo modulo di consegna
    oggi mi anno risposto via email dicendomi che hanno preso in carico la segnalazione , e che per una gestione più completa avevano bisogno di un recapito telefonico per contattarmi, intando il 14 gennaio è vicino.
    ma ora mi domando ma il numero interessato per il reclamo non è un recapito
    mi sa che sarà una lunga lotta,spero solo che la banca non paghi , se dovesse succedere ciò disdigo tutti i comodati tramite avvovato

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    tu devi scrivere loro il numero a cui vuoi essere contattato non importa se è quello interessato.

  6. #16

    Predefinito

    Si guarda, sono addestrati a prolungare i tempi fino a che non molli! Quindi scrivi per bene le cose come se le spiegassi ad un primate!

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le 2 cose (la tua contestazione della fattura e la procedura di recupero dei crediti) viaggiano su 2 binari diversi, quindi bloccando il rid in banca ottieni come unico risultato quello di far sorgere una nuova e distinta controversia con Tre.

    E attenzione perché la Tre ti manda un paio di raccomandate di sollecito e poi passa la pratica ad una società di recupero crediti, alla quale poi non interessa niente se hai ragione o torto ma si occupa solo della riscossione dei soldi che devi a Tre (anche attivando un procedimento giudiziario nei tuoi confronti).

    Il mio consiglio è quello, se possibile, di ripristinare il rid e poi di proseguire il dialogo con Tre. Se hai in mano la ricevuta di restituzione del telefono puoi tranquillamente dimostrare di avere ragione, quindi dai fiducia a Tre e niente mosse avventate! Hai ottime probabilità che si risolva tutto con un paio di fax.
    Dare fiducia a dei ladri????? Mi sembra un consiglio troppo avventato! Io invece ti consiglierei di mettere un avvocato, recarti dal Giudice di pace e fare causa alla H3G...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social