Visualizzazione Stampabile
-
Si guarda, sono addestrati a prolungare i tempi fino a che non molli! Quindi scrivi per bene le cose come se le spiegassi ad un primate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Purtroppo le 2 cose (la tua contestazione della fattura e la procedura di recupero dei crediti) viaggiano su 2 binari diversi, quindi bloccando il rid in banca ottieni come unico risultato quello di far sorgere una nuova e distinta controversia con Tre.
E attenzione perché la Tre ti manda un paio di raccomandate di sollecito e poi passa la pratica ad una società di recupero crediti, alla quale poi non interessa niente se hai ragione o torto ma si occupa solo della riscossione dei soldi che devi a Tre (anche attivando un procedimento giudiziario nei tuoi confronti).
Il mio consiglio è quello, se possibile, di ripristinare il rid e poi di proseguire il dialogo con Tre. Se hai in mano la ricevuta di restituzione del telefono puoi tranquillamente dimostrare di avere ragione, quindi dai fiducia a Tre e niente mosse avventate! ^_^ Hai ottime probabilità che si risolva tutto con un paio di fax.
Dare fiducia a dei ladri????? Mi sembra un consiglio troppo avventato! Io invece ti consiglierei di mettere un avvocato, recarti dal Giudice di pace e fare causa alla H3G...