Comodato d'uso e tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Comodato d'uso e tariffa

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito Comodato d'uso e tariffa

    Giorno 30 sottoscrivo un comodato d'uso presso un centro 3.
    Il commesso mi chiede che tariffa voglio sulla usim e chiedo la super 10, mi chiede 5€ per l'attivazione della tariffa (perchè considerando che è la tariffa standard delle sim freetime???).
    Cmq, dico ok, basta che mi attivino la super 10. Il commesso poi viene chiamato al telefono e conclude l'attivazione una commessa, la quale mi mette arbitrariamente come tariffa la super 7. Si scusa e mi dice che me la cambia, ma ci vorranno un paio di giorni... Ad oggi ancora nulla... Ho provato a chiamare in negozio ieri, ma hanno il fax sempre attaccato.
    E' normale che ci vogliano tutti questi giorni o la commessa si è dimenticata?
    Inoltre, adesso è possibile cambiare piano tariffario ad un comodato?
    Grazie.
    Viviana

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Posso dirti con certezza che nei comodati è possibile cambiare piano tariffario al costo di 9€ semplicemente chiamando il 4321 o tramite l'Area Clienti 133.
    Nel tuo caso però non ho ben capito come intenda procedere la commessa Nel senso: non ho capito se ha già effettuato la variazione (e quindi basta attendere i tempi tecnici di 3) oppure se deve ancora farla... Prova a richiamare lunedi per informarti!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ciliegina quale è il negozio?.inoltre tu sai a catania dove vendono le ricariche normali di 5euro?io non le ho trovate,anche se non ho girato molto

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io avevo un vecchio comodato e se cambiavo piano tariffario significava recedere il comodato. Adesso cmq verifico sul contratto. La questione è che la commessa ha sbagliato ad attivarmi un piano tariffario senza chiedermi se volessi attivato quello, e considerando che avevo già chiesto super 10 al suo collega... Non so se si è dimenticata o meno di cambiarmi piano tariffario, sta di fatto che son passati 6 giorni e ancora nessun cambiamento.

    Sarah, il negozio è quello dei "Quattro canti". Le ricariche da 5€ le compravo in un tabaccaio in Via Duca Degli Abruzzi, salendo sulla sinistra. Nei pressi di Falsaperla per farti intendere l'altezza, se no nel negozio dei Quattro Canti si trovano, o almeno, fino all'altro giorno le avevano!
    Viviana

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ma... Per ricariche "normali" cosa intendi???
    Viviana

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    grazie viviana...intendo quella con 5 euro di credito e non 3 +2 ricarica piu.

    Ai 4 canti mi sembrava il piu serio di tutti e invece sbagliano pure loro...bene!!!starò attenta...io scendevo sempre lì con sicurezza..cmq la ragazza con gli occhiali mi pare la piu preparata di tutti..io parlo sempre con lei..quella piu bassina e capelli piu lunghi..

    Proverò per la ricarica.Grazie!!!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Beh... Da un lato è ricarica normale, dall'altro ricarica più...
    La questione non è essere preparati o meno, è che non puoi attivare a caso un piano tariffario! Considerato anche il fatto che all'altro commesso avevo chiesto la super 10...
    E poi i 5€ che mi ha chiesto per l'attivazione della tariffa super 10???
    Viviana

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma infatti non mi pare normale.5euro x cosa..forse per l acquisto della scheda?bo

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    La scheda l'ho pagata 9€ perchè ho preso la FreeTime60 che tra l'altro di default ha la super 10 attiva! (c'è scritto sulla usim...)
    Viviana

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    non so che dire..x me è un errore loro e devono rimediare.l avevi detto che volevi quella tariffa..che è che te la cambiano così a testa di cavolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social