Ma vai in negozio e incavolati chiedendo subito il cambio tariffa gratuito e indietro i 5€ che il negoziante ti ha rubato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ciliegina,
l'attivazione della Free Time non ha alcun costo aggiuntivo oltre i 9,00 euro del costo scheda, pertanto la richiesta dei 5,00 euro non ha alcuna giustificazione. Per quanto concerne il piano tariffario, il negoziante deve fare un fax di errata attivazione e fartelo modificare senza alcun costo aggiuntivo.
Pertanto torna al negozio e fatti sentire, poi se ti và fai una mail di segnalazione di quanto accaduto al servizio clienti, in particolare per la richiesta immotivata dei 5 Euro.
Per quanto concerne le ricariche da 5 Euro di tutto traffico le trovate tranquillamente in un qualsiasi STORE 3, ovvero i centri diretti 3, a Catania:
NEGOZIO 3
95124 CATANIA (CT) - VIALE MARIO RAPISARDI 106
tel: 095363190 - fax: 095363190
Punto Vendita NEGOZIO 3
95030 CATANIA (CT) - VIA ETNEA 10
tel: 095363190 - fax: 095363190
Punto Vendita
Sono stata in negozio oggi, la commessa mi ha detto che aveva inviato il 30 stesso il fax, ha chiamato l'assistenza e mi hanno fatto una ricarica di 9€ e la sostituzione del piano. Solo che ancora non è arrivato nulla...
Non gli ho dato i 5€ ovviamente!!! :D
Grazie vecaa, mando subito un'email al servizio clienti, e spero che si chiuda qui la questione...
Se ti hanno fatto davvero il cambio di piano a pagamento a loro carico, e davvero non capisco il motivo, entro poche ore ti arriverò la conferma della modifica del piano tariffario a mezzo SMS, fino alla ricezione il piano rimane quello con cui ti hanno attivato la scheda.
ciao
Certo, infatti sto aspettando... Mi hanno detto che entro 24 ore mi arriverà la ricarica di 9€ e il cambio piano...
Mi è appena arrivato un sms che mi informa che le variazioni sono state effettuate... Peccato che mi hanno scalato i 9€ dal credito... Vediamo se arriva sta benedetta ricarica...
Ancora niente ricarica da 9€ e niente tariffa cambiata...
comunque i 5€ è il costo della sim (ti avranno dato una sim dvbh che ha 5€ di credito), ovviamente il cambio piano è in sospeso perchè non hai credito residuo maggiore di 10€
Infatti... Ho acquistato la free60 a 9€...
I 5€ sono assolutamente immotivati. In negozio mi hanno detto che mi hanno fatto una ricarica di 9€ e che hanno modificato il piano tariffario. Questa ricarica non è arrivata, mi hanno scalato 9€ dal credito e hanno cambiato piano tariffario (non spunta nell'aria clienti, ma se chiamo il 4321 mi dice che ho attivo super10)
maroooooooooooooooooooooooooooo
Hanno aggiornato il credito e la tariffa finalmente!!! :D
Evvivaaaaaaaaaaa!!!
ciao a tutti, sono nuovo nel forum...mi iscrivo per chiedervi una cosa...
quasi due anni fa ho sottoscritto un vecchio abbonamento zero7 ma nn ho preso nessun telefono in comodato d'uso.. oggi mi è venuto in mente di prendermi un telefono in comodato, ne ho ancora diritto?? il commesso del negozio mi ha detto che potevo farlo quando ne avevo voglia..tutto vero?
grazie !
Ciao Asp351,
per attivare un comodato con il tuo vecchio numero devi essere presente in un elenco di clienti che H3g ha predisposto. Devi recarti presso un Negozio 3 diretto od in un Monomarca e far controllare se sei presente ne Tool del Resta in 3, solo se ci sei puoi attivare un comodato con il tuo numero e prendere il telefonino nuovo.
Altrimenti devi attivare un nuovo numero ma, in questo caso perdi sia il numero che la vecchia Zero7 (cosa che non farei assolutamente)