Ehm.. 1 dicembre alle 5,40 ! Sono un tipo mattiniero .... ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ehm.. 1 dicembre alle 5,40 ! Sono un tipo mattiniero .... ;-)
ma infatti avevi scritto 1 dicembre nel post precedente...
Per la cronaca : hanno attivato la tariffa super,ma non mi hanno restituito tutti i minuti e gli sms persi per colpa loro. Ho scritto ( di nuovo ) al 133, mi hanno risposto chiedendomi se potevano richiamarmi anche se era giorno festivo, ho risposto : certo che si . Già avrete capito che non ha chiamato nessuno. Resto in attesa.
questo è un anacronismo del 133. non chiamano di prassi nei festivi e dopo le 21. capisco l'orario, capisco per le aziende che nei festivi non vada bene, ma per un privato non sarebbe neanche da chiedere secondo me.Citazione:
mi hanno risposto chiedendomi se potevano richiamarmi anche se era giorno festivo, ho risposto : certo che si . Già avrete capito che non ha chiamato nessuno. Resto in attesa.
comunque non ti hanno chiamato perchè ovviamente la tua contro-risposta loro la vedranno domani o dopodomani (fai un conto dopo quante ore/giorni) dalla tua prima richiesta ti hanno risposto...
p.s: ma ti hanno risposti ieri spero... oggi non era festivo! :D
Si ieri... ;-) E come hai detto tu .... Mi hanno scritto che erano le 23 e loro non chiamano a quell ' ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè dai, lascio perdere, che si tengano quei 4 euro,non mi cambia la vita, però ....
riscrivigli, non è un problema tua se ti rispondono alle 23.
Ti prendo in parola e lo faccio IMMEDIATAMENTE
Fatto,e stavolta con un po di cattiveria ( ma senza maleducazione). Vediamo che mi raccontano.
Anche a me era successo tempo fa: mandai una mail di protesta e dopo pochi giorni mi restituirono il maltolto