Portabilità interna H3G, problemi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Portabilità interna H3G, problemi

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Effettivamente è un errore molto grave da parte loro!
    Non mollare e tienici informati...

    Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #12
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
    Ottimo! Si è risolto tutto in tempi tutto sommato brevi... Puoi essere contento
    Ora non ti resta che attendere e sperare che tutto si concluda per il meglio con la nuova portabilità interna.

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
    Triangolazione!!!!!!!

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    dunque meglio triangolare.. meno casi ...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #15
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
    Triangolazione!!!!!!!
    Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
    Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto
    Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
    Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto
    Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...
    Allora ragazzi, finalmente ci siamo, oggi all'ennesima chiamata al 133 per avere spiegazioni sulla mia portabilità interna, ha risposto la signorina Debora, gentilissima che mi ha detto che c'era la richiesta ed era in lavorazione, io un pò scocciato ho risposto che è un mese che è in lavorazione, lei molto gentile mi ha detto, allora facciamo cosi, gliela faccio io nel giro di un ora.... detto fatto, 40 minuti al massimo la poratbilità è avvenuta!!!! sul numero che andava a morire mi ha assegnato un numero nuovo per non farmi perdere il credito e la tutto 3. Dopo che il tutto è andato a buon fine la signora debora mi ha chiamato e detto, spero sia soddisfatto... e glielo dico da quasi disoccupata in quando mi vogliono licenziare perchè secondo loro sono troppo gentile non sò lavorare.... che dire, applausi sinceri a questa ragazza....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Ovvio che licenziano una gentile che risolve i problemi degli utenti: devono tenersi tutti i buzzurri cafoni che non sanno nulla e ti rispondono in modo preconfezionato... se no non sarebbe h3g!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Ovvio che licenziano una gentile che risolve i problemi degli utenti: devono tenersi tutti i buzzurri cafoni che non sanno nulla e ti rispondono in modo preconfezionato... se no non sarebbe h3g!

    Ma infatti è quello che mi ha detto questa ragazza... che chi fa perdere tempo (e soldi, visto che si pagha) sono i ben accetti lei risolvendo i problemi non sa lavorare... e questo che vuole il loro capo.... pensa che in mezzora mi ha fatto quello che gli altri non hanno fatto in un mese...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Fossero tutte come Debora, imho, il Servizio Clienti 133 sarebbe il migliore sul mercato!

    Hai fatto bene a dire pure il nome, è bene valorizzare operatori che sanno fare bene il proprio lavoro!


    Peccato che noi non possiamo far nulla per il suo futuro ma se qualcuno della 3 ci legge mi auguro valorizzi questa ragazza piuttosto che licenziarla.

    Sappiamo tutti la crisi del mercato che ha portato e sta portando a tanti licenziamenti ma licenziare chi lavora bene è un nonsense, fa aumentare il malumore all'interno dell'azienda e quindi porta a lavorare male ed, alla fine, a perdere i clienti: Marketing è anche questo!

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito MNP interna - DA PANICO

    Ciao a tutti, sono disperato se qualcuno puo' darmi una mano l'accetto volentieri.

    Dopo 8 tentativi di port-out ho desistito (non sto a spiegarvi le pu++anate che mi hanno rifilato come giustificazione) e sono riuscito ad accordarmi per una mnp interna da uno z6top a una ricaricabile attivata con un nuovo iphone.

    Lunedì 27 parte il tutto e mi staccano il numero principale dello z6top 333xxxx339 e sulla usim dello z6top mettono un numero nuovo e fin qua tutto bene, aspetto 24 ore, 48, 72, 4 giorni niente di niente a tutt'oggi il mio numero 333xxx339 risulta una volta su fastweb per la maggior parte del tempo da errore chiamata etc etc.

    La disperazione sta' nel fatto che tutte le chiamate fatte al 133 portano alla solita frase "faremo un sollecito al reparto tecnico" ma di risultati non se ne parla, ho perso due lavori importanti grazie a questo giochetto e sopratutto mi sto incasinando la vita perchè avevo una marea di impegni che logicamente saltano per questo problema.

    Cosa posso fare?
    Emblema



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social