Portabilità interna H3G, problemi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Portabilità interna H3G, problemi

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Fino a che non ti risolvono il pasticcio, non possono attivarti loro un dirottamento delle chiamate dal numero "ibernato" al nuovo numero?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Fino a che non ti risolvono il pasticcio, non possono attivarti loro un dirottamento delle chiamate dal numero "ibernato" al nuovo numero?

    Magari, ho chiesto ma niente da fare, una news ho notato che stamattina la rete dati (sardegna-provincia cagliari) non funziona non vorrei che magari e ripeto .... magari... stiano risolvendo.
    Emblema



  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ad oggi il problema non è stato ancora risolto e credo che non verrà mai risolto, la mia MNP interna è stata lavorata durante il famoso malfunionamento dei loro sistemi e sicuramente è andata in blocco. Rendetevi conto... 12 giorni che il numero non funziona, stamattina l'agcom ha aperto un fascicolo sul caso e io ho inviato il fax di richiesta danni.
    Emblema



  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Complimenti all'efficenza di TRE
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio
    Ad oggi il problema non è stato ancora risolto e credo che non verrà mai risolto, la mia MNP interna è stata lavorata durante il famoso malfunionamento dei loro sistemi e sicuramente è andata in blocco. Rendetevi conto... 12 giorni che il numero non funziona, stamattina l'agcom ha aperto un fascicolo sul caso e io ho inviato il fax di richiesta danni.
    Se è stata aperta una segnalazione fatti dare almeno il numero....se non te lo danno significa che non hanno fatto un c***o!!! :chair:

    Coimunque potrebbe essere un problema sugli instradamenti delle chiamate!!!

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Oggi, anzi ieri mi chiama un operatore del commerciale tre per chiedermi spiegazioni sul motivo che mi hanno indotto a fare la chiusura dello zero6top e per farmi un offerta, a quel punto l'ho stoppata ed assalita con tutte le mie lamentele ed esponendo la mia attuale situazione.
    Cade la linea, dopo circa 5 minuti mi richiama e mi dice di aver risolto l'arcano, dicendomi che il 13 di agosto il mio numero sara' attivo in VODAFONE!!!

    Da paura, dopo aver tentato 8 volte, mi avevano accettato la mnp interna e ora...vodafone....
    Emblema



  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Dopo tanto penare stamattina il numero incriminato e attivo sulla mia sim vodafone, dopo due ore ho inoltrato richiesta di mnp vs tre, programmata per il 21 agosto.
    Speriamo....
    Emblema



  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    26

    Predefinito MNP interna sbagliata: come faccio?

    Ciao,
    dopo millemila email e chiamate al servizio clienti, e dopo altrettante risposte a casaccio ricevuti da operatori che ne sapevano meno di me, oggi sono finalmente riuscito a farmi fare la portabilità interna da un'operatrice del 133.
    Il problema è che non l'ha fatto come l'ho chiesta io, bensì al contrario: mi stanno sostituendo il numero che voglio tenere con quello di cui mi volevo liberare

    Dopo altre 5 o 6 chiamate al 133, terminate ogni volta con la promessa di venir richiamato entro "massimo 15 minuti" da qualcuno che avrebbe risolto il problema (mai successo ovviamente), mi sono sentito dire che per adesso non possono fare niente, bisogna aspettare che la portabilità sia andata a buon fine e poi forse potranno annullarla

    Ora, visto che di sicuro ne sapete di più su questo forum che alla 3, qualcuno mi può dire
    1) se è vero che possono annullarla e ridarmi il mio vecchio numero
    2) se c'è un modo di parlare qualcuno con un minimo di responsabilità, ma soprattutto, con qualcuno che sappia realmente cosa sta facendo.

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    1) se è vero che possono annullarla e ridarmi il mio vecchio numero
    possibilissimo
    2) se c'è un modo di parlare qualcuno con un minimo di responsabilità, ma soprattutto, con qualcuno che sappia realmente cosa sta facendo.
    vai da un dealer che chiama il supporto e te la fanno ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    possibilissimo
    Meno male...

    vai da un dealer che chiama il supporto e te la fanno ^^
    Il problema è che qua vicino a me ce n'è solo uno, e non mi ha voluto fare la MNP interna al momento dell'acquisto dell'iPhone dicendo che la può fare solo il 133, e in alternativa avrei potuto triangolare.
    Vista l'incompetenza del 133 avrei fatto prima a triangolare, ma tant'è.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social