MNP interna sbagliata: come faccio?
Ciao,
dopo millemila email e chiamate al servizio clienti, e dopo altrettante risposte a casaccio ricevuti da operatori che ne sapevano meno di me, oggi sono finalmente riuscito a farmi fare la portabilità interna da un'operatrice del 133.
Il problema è che non l'ha fatto come l'ho chiesta io, bensì al contrario: mi stanno sostituendo il numero che voglio tenere con quello di cui mi volevo liberare :censored:
Dopo altre 5 o 6 chiamate al 133, terminate ogni volta con la promessa di venir richiamato entro "massimo 15 minuti" da qualcuno che avrebbe risolto il problema (mai successo ovviamente), mi sono sentito dire che per adesso non possono fare niente, bisogna aspettare che la portabilità sia andata a buon fine e poi forse potranno annullarla :wall:
Ora, visto che di sicuro ne sapete di più su questo forum che alla 3, qualcuno mi può dire
1) se è vero che possono annullarla e ridarmi il mio vecchio numero
2) se c'è un modo di parlare qualcuno con un minimo di responsabilità, ma soprattutto, con qualcuno che sappia realmente cosa sta facendo.