ahahahah veditu
sei senza pietà!
Visualizzazione Stampabile
ahahahah veditu
sei senza pietà!
per la cronaca a me H3G ha risposto così:
e per un'altra USIMCitazione:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla mail del 26 dicembre 2008, la informiamo che il credito acquistato sulla usim XXXXX, ammonta a X,XX euro.
come potete notare in entrambe le risposte H3G mi ha indicato l'ammontare del "credito acquistato" (ammontare che differiva sempre dal credito residuo complessivo presente sulle USIM).Citazione:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua richiesto, le comunichiamo che il credito acquistato relativo all'utenza XXXXXXXXXX ammonta a Euro XX,XX.
quindi? noncontano le autoricariche?
io ho una sim su cui mi è stato scalato tutto il credito ad ottobtre e poi mi hanno fattole ricariche... volevo vedere se eranoricariche normali o no!
esatto, hanno tolto solo le autoricariche.
capito!
vabbè sono giusti allora.
però il discorso dello scalo credito x One italia lo voglio verificare cmq!
ricordo a tutti che, alla luce dell'orientamento espresso da AGCOM in diverse delibere, i 10euro richiesti da H3G sono eccessivi.
incredibileeeeee
la signorina che mi ha chiamato oggi mi ha detto che loro nn possono vedere quanto ho effettivamente ricaricato.
vede solo le ultime ricariche degli ultimi 6 mesi.
scandalosooooo
vai di segnalazione ;)
Te l'ha anche scritto?
cioè?
continuo con la mail?
Gentile Sig. Dado,
in riferimento alla sua mail del 10/01/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: la invitiamo a visitare la sezione Info Costi, che le consente di verificare il credito residuo, le soglie, i costi e l'autoricarica della sua USIM 3 in completa autonomia.
Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...ti,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Francesca
Servizio Clienti 3
ok :D....................