Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo qui sul forum.
Vi racconto la mia odissea con una USIM Tutto 3 attivata ad agosto 2008.

Attirato dall'allettante offerta, decisi di attivare una scheda tutto 3 per portare il mio vecchio numero TIM: fin qui tutto bene.
La portabilità è avvenuta poco dopo ferragosto e qui iniziarono i problemi: non riuscivo ad accedere ad internet tramite telefonino (nemmeno all'area clienti) se non in roaming con TIM. Dopo innumerevoli telefonate inutili al 133 mi recai nel negozio 3 e mi feci cambiare la USIM: magicamente tutto tornò a funzionare. Pensavo che i problemi fossero finiti qui, ma purtroppo mi sbagliavo di grosso.
A settembre non mi arrivarono i 10 euro di traffico bonus che mi spettavano per l'offerta Tutto 3, non mi venne attivato il raddoppio delle ricariche e nemmeno la Gente di 3 x 12 mesi. Ricominciò così l'oddissea di telefonate al 133, email, fax: ne risultò che, almeno in apparenza, la mia USIM non fosse mai stata una Tutto 3: allora perchè mi avrebbero dovuto dare i 10 euro di bonus di agosto???
A novembre ricevetti finalmente ulteriori 10 euro di bonus previsti dall'offerta ma di gente di 3 e raddoppio ricariche nemmeno l'ombra!
Partirono nuovamente decine di email/fax (tanto telefonare al 133 è solo costoso e non porta a nulla) e, finalmente, verso metà di dicembre mi attivarono la Gente di 3 ed il raddoppio delle ricariche!
Peccato che la storia non finisce qui: andando a vedere nell'area clienti del sito della 3, il raddoppio risultò in scadenza il 31/12/2008: mandai un'email all'assistenza clienti e ricevetti come risposta che è attivato a tempo indeterminato.
Oggi, 1/1/09 controllo per sicurezza: il raddoppio delle ricariche non risulta più!
Sto seriamente pensando di tornarmente in TIM o andare da qualche altra parte! Ma è possibile che un'operatore abbia dei sistemi talmente fallati?

Scusate se mi sono dilungato, ma volevo raccontarvi la mia esperienza.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?