Mezzanotte del 31-12: auguri solo con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Mezzanotte del 31-12: auguri solo con 3

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Roma, Colosseo, e con Vodafone non ho avuto quasi nessun problema.... quindi non credo che gli altri siano collassati come al solito vista la gente che c'era ieri notte
    beh o hanno tarato male gran parte degli stadi italiani (a me spesso basta vedere il Franchi con 30.000 spettatori per veder 'cadere' tim e voda, talvolta anche l'Olimpico con lo stesso numero... almeno quest'anno per Roma-Fiorentina dove ovviamente avevo Voda ) o si è telefonato meno

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ok poter mandare sms gratis,ma io dallo scattare della mezzanotte di ieri sulla mia usim Tutto 3 ho visto scomparire il raddoppio delle ricariche.
    In effetti invece che 2099 aveva scadenza 31-12-2008,beh..sono stati di parola!
    Ora mi tocca lamentarmi sonoramente!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ah io con 3 e Wind non ho avuto problemi... anche perchè entrambi i gestori sommati assieme non sono che la metà di uno degli altri due
    beh si presume però che anche la rete debba essere proporzionata al numero dei clienti no?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma spesso hanno parità di strutture - vedasi località sotto 10.000 abitanti - e X clienti in meno... ergo reggono meglio, purtroppo per loro

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    Roma colosseo con tre sono riuscito con gli auguri voce e sms solo dopo le 00:45 circa. Il famoso secondo in più passato con il rodimrnto di....... Auguroni a tutti/e
    *VinnyStar*


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social