Tutto 3 problemi a non finire
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Tutto 3 problemi a non finire

  1. #1

    Angry Tutto 3 problemi a non finire

    Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo qui sul forum.
    Vi racconto la mia odissea con una USIM Tutto 3 attivata ad agosto 2008.

    Attirato dall'allettante offerta, decisi di attivare una scheda tutto 3 per portare il mio vecchio numero TIM: fin qui tutto bene.
    La portabilità è avvenuta poco dopo ferragosto e qui iniziarono i problemi: non riuscivo ad accedere ad internet tramite telefonino (nemmeno all'area clienti) se non in roaming con TIM. Dopo innumerevoli telefonate inutili al 133 mi recai nel negozio 3 e mi feci cambiare la USIM: magicamente tutto tornò a funzionare. Pensavo che i problemi fossero finiti qui, ma purtroppo mi sbagliavo di grosso.
    A settembre non mi arrivarono i 10 euro di traffico bonus che mi spettavano per l'offerta Tutto 3, non mi venne attivato il raddoppio delle ricariche e nemmeno la Gente di 3 x 12 mesi. Ricominciò così l'oddissea di telefonate al 133, email, fax: ne risultò che, almeno in apparenza, la mia USIM non fosse mai stata una Tutto 3: allora perchè mi avrebbero dovuto dare i 10 euro di bonus di agosto???
    A novembre ricevetti finalmente ulteriori 10 euro di bonus previsti dall'offerta ma di gente di 3 e raddoppio ricariche nemmeno l'ombra!
    Partirono nuovamente decine di email/fax (tanto telefonare al 133 è solo costoso e non porta a nulla) e, finalmente, verso metà di dicembre mi attivarono la Gente di 3 ed il raddoppio delle ricariche!
    Peccato che la storia non finisce qui: andando a vedere nell'area clienti del sito della 3, il raddoppio risultò in scadenza il 31/12/2008: mandai un'email all'assistenza clienti e ricevetti come risposta che è attivato a tempo indeterminato.
    Oggi, 1/1/09 controllo per sicurezza: il raddoppio delle ricariche non risulta più!
    Sto seriamente pensando di tornarmente in TIM o andare da qualche altra parte! Ma è possibile che un'operatore abbia dei sistemi talmente fallati?

    Scusate se mi sono dilungato, ma volevo raccontarvi la mia esperienza.
    Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Quando la situazione è questa c'è poco da fare, è una battaglia persa. Se ti interessa l'offerta ti conviene triangolare con mnp su altro operatore e poi poi ritornare a Tre su una nuova usim Tutto3 (confidando nella statistica per cui è difficile beccare 2 usim "difettose" di fila!). Spendi quello che c'è da spendere ma ci guadagni in salute del tuo fegato!

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ciao!
    Da quanto posso notare hai ricevuto Gente di Tre, almeno una conquista è stata fatta.
    Il mio consiglio è questo: prima di tentare la strada consigliata da akm983, decisamente più salutare per te e il tuo fegato () ti consiglio di inviare un fax al numero che già conosci, spiegando esattamente cosa ti è successo, vedrai che il raddoppio ti verrà riattivato con scadenza 2099 (cioè indeterminata).

    Se hai problemi siamo qui ad aiutarti..a presto e..Tanti auguri
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social