Da ricaricabile a Zero6 Top,l'opzione Blackberry?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Da ricaricabile a Zero6 Top,l'opzione Blackberry?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Da ricaricabile a Zero6 Top,l'opzione Blackberry?

    Salve ragazzi, devo dire la verità ogni la Tre e i suoi operatori ti fanno veramente diventare cattivo!!
    Da poco tempo sono uscito dal tunnel del comodato per passare ad una ricaricabile,solo che per natale mi è stato regalato uno splendido BB; purtroppo ero completamente all'oscuro che questo terminale necessitasse di un suo abbonamento vero e proprio.
    Sto decidendo quindi di rientrare all'abbonamento senza comodato,volevo chiedervi due cose:
    1° L'abbonamento senza comodato prevede qualche penale in caso di disdetta?
    2° L'opzione Blackberry è gratuita anche con l'abbonamento Zero6 Top?
    Vi pongo queste domande dopo che l'ennesimo operatore mi ha risposto di non saperne nulla

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Ciao,
    basta che fai una conversione ad abbonamento, non hai alcun vincolo e poi richiedi al rivenditore l'attivazione gratuita dell'opzione blackberry.

    Attenzione che non tutti i rivenditori ti faranno la conversione, in quanto va richiesta via fax a tre, e non tutti han voglia di scrivere!


    CIAO!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Ciao,
    basta che fai una conversione ad abbonamento, non hai alcun vincolo e poi richiedi al rivenditore l'attivazione gratuita dell'opzione blackberry.



    Attenzione che non tutti i rivenditori ti faranno la conversione, in quanto va richiesta via fax a tre, e non tutti han voglia di scrivere!


    CIAO!
    Quindi è sicuro che l'opzione BB è gratuita anche attivando un Zero 6 Top !!?!?!?!
    Per sicurezza andrò al corner centrale della mia città, credo che almeno li sarà sicuro

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Si, l'ebete che ti ha risposto lavora per 3 da 6 anni con 1 franchising e 3 corner

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Sai dirmi per caso se vale lo stesso discorso per una Top 3? Sempre nell'ipotesi di conversione ricaricabile abbonamento.
    Su quel numero io avrei attiva una CeVG1A, la perderei nel passaggio?

    Grazie

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Prime risposte:
    allora il primo rivenditore mi ha consigliato di fare una triangolazione per passare da ricaricabile ad abbonamento
    Poi per quanto rigurada l'opziobe BB gratuita, lui mi ha detto che vale solo per chi fa un comodato di un Bold nuovo per 24 mesi
    Mi confermate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social