Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi passo allora il mio numero principale a tre da vodafone o lo passo a wind?
sicuramente wind
io ho attivato ieri 2 wind sulle quali triangolo i numeri mio e di mia moglie per rientrare su 2 tutto3..quanto durera' la triangolazione, lo decidero' a seconda di come mi trovo con wind (che non ho mai avuto come principale), magari ci rimango anche i 6 mesi delle varie promo..
Il mio numero principale è vodafone (le promozioni sono inguardabili ma la preferisco perchè prende quasi ovunque), poi ho 2 sim secondarie wind e 3 che uso per le promozioni interessanti che offrono (3 su tutte). Non userei mai 3 come gestore principale per i continui disservizi e per l'assistenza clienti a pagamento -.-
No
La mia utenza principale cambia gestore come girano le offerte.Per ora e fino a dicembre 2009 sarà Vodafone...tutti i miei contatti sono vodafone..Bonus 80 12mesi
La mia seconda utenza è Tre da settembre ma la uso solo con la gente di Tre e quando ne ho bisogno con la Naviga Tre,solo con la mia amica e il mio ragazzo.Nonostante tutto ha un ottima ricezione,ottime tariffe,chissà forse a dicembre ci sarà qualche buona offerta da prendere al volo con Tre ...mannaggia tutti i disservizi..
Uso H3G dal 2003 e dopo qualche iniziale difficoltà mi sono sempre trovato molto bene.
ho portato la mia wind9 in 3 con super7 solo per l' N96 in comodato.....ma alla scadenza se wind rimarrà come adesso con le tariffe ed offerte me ne ritorno in wind.............
Ho lasciato Wind (dove mi sono trovato benissimo, grazie anche alla push mail dell'i-mode) quando ha inopinatamente tolto la "wind/i-mode no limit".
Sono passato a 3 ITA grazie alla promo tutto 3 + gente di 3 gratis (primi 12 mesi) + ricaricati con 3 + internet e tv gratis (anche se per internet ho attivato la naviga 3, vista la :cesso: del www3): offerta eccezionale. :clap:
Mi spiace aver lasciato Wind, però devo ammettere che fino ad ora con 3 mi trovo molto bene (sim primaria).
:bye: