Il credito è rimasto lo stesso perchè compensato da una ricarica promozionale di 6€...
Controlla lo stesso il dettaglio traffico del mese corrente e fammi sapere...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Allora ho controllato nello storico ricariche ed effettivamente c'è una ricarica promozionale di 6 Euro.
A questo punto il credito sulla tessera è rimasto invariato, rimane però il fatto che questa "promozione" poteva essere gestita meglio e in modo più trasparente per l'utente.
Consultando le varie sezioni sul sito di 3, scopro infatti che :
il 26/12 hanno fatto la ricarica promozionale di 6 Euro
il 27/12 hanno attivato a mia insaputa la naviga3 30 giorni
il 28/12 mi hanno mandato un sms per dirmi che avrebbero attivato la naviga3 e che avrei ricevuto un sms ad attivazione effettuata.
In realtà non ho ricevuto alcun sms per confermare l'attivazione, che peraltro risulta già attiva.
Inoltre avrebbero dovuto lasciare all'utente la facoltà di attivarla subito o no.
Come ho detto all'inizio, devo andare in ferie nei prossimi giorni e avrei voluto attivare la settimanale per poter usufruire di 100 Mb giornalieri anzichè 50.
Ma adesso non posso più farlo perchè risulta già in essere la loro mensile.
E questo non è giusto ... :chair:
si confermo che il 27 ho ricevuto la ricarica promozionale di 6 euro e il 28 l'addebito di 6 euro, ma a me non cambia niente, la promo è stata attivata gratis
io spero che almeno sarà facile togliersi di dosso sta naviga 3 allo scadere dei 30 giorni, ma ho un brutto presentimento....
Beh almeno questo non dovrebbe essere un problema.
Dal sito sembra attivata come opzione Naviga3 Più quindi allo scadere dei 30 giorni dovrebbe cessare da sola, senza rinnovo automatico.
H3G, tramite mail, mi ha risposto che mi sono attivato un abbonamento! I 6 € di credito acquistato trasformato in credito promozionale per me fa un enorme differenza, chissà se l'Antitrust la pensa come me :P