Promesse non mantenute per bloccare MNP... che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Promesse non mantenute per bloccare MNP... che fare?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Arrow Promesse non mantenute per bloccare MNP... che fare?

    A me hanno fatto l'offerta il 22 settembre e ad oggi 27 dicembre non l'hanno ancora attivata nonostante i miei ripetuti richiami,fax e mail per chiedere delucidazioni (oltre ai quasi 50 euro spesi in questi mesi per chiamare il servizio clienti).
    Mi hanno interrotto la portabilità e ora a loro non risulta la promozione.
    ora mi rispondono solo che hanno la segnalazione in carico e che verrò ricontattato a fine processo.
    posso fare qualcosa secondo voi? scrivere all'agcom?
    Ultima modifica di Eros76; 28/12/2008 alle 15:24

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Anche un collega che lavora alla radio mi ha segnalato un'identica situazione... problemi dell'ufficio retention!?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io per un trattamento del genere me ne andrei subito verso un altro gestore senza neanche pen sarci un minuto...
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    infatti...non puoi rifare la portabilità?cosa te lo vieta?magari che sai ti richiamano prima di risponderti a tutto quello che hai inviato!!!Ma che poca serietà...Io per i problemi che ho avuto in questi mesi fui contattata dall' ufficio legale..una tipa secondo me avvocatina del cavolo da poco...faceva a modo suo stare in piedi i sacchi vuoti come se le dessero 10 milioni di euro se avesse vinto la causa...Alle mie ripetute lamentele continuai dicendo...Si faccia un giro su Internet e guardi la Tre come si comporta con i clienti..Lei mi disseeve lasciare perdere quanto affermato sui vari siti e forum dato che chiunque può scrivere la qualunque!!!
    Roba da matti!Siamo tutti pazzi che scriviamo follie sulla Tre allora...e per di piu...nessuno di noi è denunciato per calunnia...chissà come mai..

  5. #5
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    lo so che sono il meno indicato a rispondere pero' devo dire che questi comportamenti scorretti li hanno tutti gli operatori(li ho tutti,avevo anche la buon'anima di blu)e un po' la colpa la attribuisco a noi utenti che accettiamo facilmente le loro offerte e promesse(spesso facciamo portabilita' solo per quello)e ci facciamo registrare senza prima verificare.
    la prossima volta chiedero' all'operatore di attivare tutto e chiamarmi dopo l'attivazione delle offerte e dei messaggi di notifica altrimenti addio.
    scusate ancora e buona serata

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    lo so che sono il meno indicato a rispondere pero' devo dire che questi comportamenti scorretti li hanno tutti gli operatori(li ho tutti,avevo anche la buon'anima di blu)e un po' la colpa la attribuisco a noi utenti che accettiamo facilmente le loro offerte e promesse(spesso facciamo portabilita' solo per quello)e ci facciamo registrare senza prima verificare.
    la prossima volta chiedero' all'operatore di attivare tutto e chiamarmi dopo l'attivazione delle offerte e dei messaggi di notifica altrimenti addio.
    scusate ancora e buona serata

    Figurati... tu hai ragione, ma davvero uno è l'ultima cosa che pensa il fatto che un operatore ti possa dire cavolate per farti restare. siamo alla frutta!!!

    Comunque continuerò a mandare mail di protesta e di richiesta di chiarimento. nessuno di voi ha mai avuto esperienze simili?

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    E' capitato anche a me: avevo richiesto portabilità di una sim secondaria ricaricabile verso Wind (mi serviva per la noi2), dopo qualche giorno mi chiamano offrendomi 100 € in ricariche di cui la prima entro 48 ore, la possibilità di parlare gratis a vita verso un numero 3 e non ricordo cos'altro, hanno registrato il mio consenso di bloccare la portabilità.

    Passano i giorni, e della promessa retention, neanche l'ombra...scrivo al servizio clienti e mi rispondono che le offerte ci sono, ma bisogna aspettare l'sms di attivazione...aspetto un altro mese...niente...allora rifaccio la portabilità verso Wind...mi richiamano di nuovo, anche sugli altri numeri 3, mi fanno un'altra retention...rifiuto e passo a Wind..
    Non sanno più che fare...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social