Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beh, cmq è paradossale che 3 si voglia difendere da quegli autoricaricatori grazie ai quali "campa" tanto da dedicargli l'unica promo di Natale :devil:
“Ricaricati di MMS” con H3G… ma chi ci guadagna?
Bisogna avere la faccia come il c..o per dare risposte ai clienti di siffatta natura...
attenzione che anche tim ha la stessa strategia:
tim in questo 2008 ha minato molte sue sim silenti; in 2 occasioni ha mandato a scadere sim che non sarebbero dovute scadere, ha sbiancato numerose anagrafiche (in cui i malcapitati che avevano + di 3 sim, non potevano reintestarsi anche le altre in loro possesso, che quindi moriranno), e poi adesso è arrivata la nuova delibera dove le sim avranno durata di 2 anni di vita....tim vive grazie alle silenti...dunque perchè cerca di ucciderle??
FINE OUT, però almeno faccio capire che le mosse di tutti gli operatori sono strane :unsure::devil:
-
OT per OT, io parlo di fischi e tu di fiaschi: bevuto troppo? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
OT per OT, io parlo di fischi e tu di fiaschi: bevuto troppo? :D
:poveraitalia::poveraitalia:io non bevo!!!
-
è vero che campa con i ricaricatori pero' se poi raggiungono 2000 o 3000 euro meglio disattivare la usim o riprenderseli indietro?cosa ne dici?cmq in ogni caso degli operatori non mi fido perchè alcuni ne sanno meno di me,so solo che se mi variano anche una virgola scappo come un razzo a un altro operatore(vodafone o wind).
cmq grazie per le informazioni