Messaggio Gd3 e Super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Messaggio Gd3 e Super 7

Predefinito Messaggio Gd3 e Super 7

Salve, sono appena rientrata dalla stagione con il tour operetor con in quale lavoro, e subito mi sono precipitata a leggere tutti i post. Ciao a tutti e buone feste.
    Volevo però farvi una domanda, come mai anche se ho ricaricato non ho ricevuto per questo mese il solito messaggio sms che mi avverte che per il mese seguente saranno attive le promo Gd3 (off-. attivazione - Ho una VM) e Tariffa Super 7?

Un caloroso saluti a tutti e grazie delle risposte!
    Ari

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariannina Visualizza Messaggio
    Salve, sono appena rientrata dalla stagione con il tour operetor con in quale lavoro, e subito mi sono precipitata a leggere tutti i post. Ciao a tutti e buone feste.
    Volevo però farvi una domanda, come mai anche se ho ricaricato non ho ricevuto per questo mese il solito messaggio sms che mi avverte che per il mese seguente saranno attive le promo Gd3 (off-. attivazione - Ho una VM) e Tariffa Super 7?

Un caloroso saluti a tutti e grazie delle risposte!
    Ari
    Forse perchè hai tenuto spento il cell nei primi giorni del mese e, quindi, il sms è scaduto.
    Prova a vedere in info costi come di tariffano le chiamate.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

No, il tel era acceso, le telefonate me le tariffano con Super 7 e gd3 io intendevo per il mese di Gennaio: Ho fatto la ricarica il 13 dicembre dallo Shop 3, è andata a buon fine, ma non ho ricevuto il solito messaggio che mi avvisa che nel mese di gennaio 2009 la tariffa super e la gd3 saranno attive.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariannina Visualizza Messaggio
    No, il tel era acceso, le telefonate me le tariffano con Super 7 e gd3 io intendevo per il mese di Gennaio: Ho fatto la ricarica il 13 dicembre dallo Shop 3, è andata a buon fine, ma non ho ricevuto il solito messaggio che mi avvisa che nel mese di gennaio 2009 la tariffa super e la gd3 saranno attive.
    Arriverà nei primi giorni di gennaio. Non ha molto senso ma 3 fa così!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social