mi hanno detto di mandare il solito fax al 800179600 ... vediamo che succede va...
Visualizzazione Stampabile
mi hanno detto di mandare il solito fax al 800179600 ... vediamo che succede va...
Mondo3 non è un sito ufficiale della 3 (basta leggere alcune delle nostre News per accorgervene :P) ma l'sms che ho ricevuto a Novembre è ufficialmente mandato da H3G S.p.A., se servono gli screenshot li posto e li girate a chi di competenza!
Mi spiace chi è caduto nella "trappola" (vorrei avere però maggiori conferme dal forum) ma l'avevo già scritto nella notizia che questa promo ricordava molto la Call Me dell'anno scorso :wall:
Escluso che nella notizia che ho scritto (ossia 3 Italia: “Ricaricati di MMS”, il testo dell’SMS da inviare per il bonus ) ho inserito lo screenshot di un LORO sms*reale*:smoke:, per il resto cosa è Mondo3 lo spieghiamo bene qua: Redazione di Mondo3.com | Mondo3.com
a me ancora niente sms... domani se non mi arriva mando la risposta lo stesso e se mi dice che non rientro nella promozione li tempesto di fax e se non risolvono punto alla naviga3 in selling come risarcimento, visto che ho conservato il testo dell'sms un cui mi confermavano l'adesione :D
Mi sa che dovreste segnalarlo anche all'Agcom... se vi va di perder del tempo oppure all'Antitrust con una semplice telefonata all'800 166 661. Ah, aggiungi questi dettagli ;)
http://img187.imageshack.us/img187/7...aglidz4.th.jpg
Occhio alla data :whistling
Anche a me nessun messaggio....Quello degli sms era arrivato, risposto e arrivata anche ricarica!!! Mah!?
ragazzi che faccio, lo mando l'sms per chiedere il bonus maturato a dicembre?
anche a me non è arrivato niente!
Ancora non si sa nulla...
Il messaggio per la promo di dicembre è arrivato da qualche giorno e domani scade il termine per "aderire".
In questo post stiamo portando avanti la discussione :)
Ciao