Recesso da scegli ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Recesso da scegli ancora 3

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito Recesso da scegli ancora 3

    Salve a tutti,
    verso fine settembre ho sottoscritto un contratto per scegli ancora tre, che prevedeva un htc diamond in comodato d'uso senza upfront e una ricarica mensile di 30 €.
    Adesso, essendo passati tre mesi, vorrei recedere e riconsegnare il terminale.
    Mi sapete dire quali sono i costi?
    Ovviamente il terminale ho intenzione di riconsegnarlo!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ciao....se non sbaglio ti viene a fare 120€ (in quanto prima dei 12 mesi di contratto) + 86€: quindi 206€

    p.s. per curiosità posso chiedere come mai vuoi recedere? come ti trovi col diamond? soprattutto con la ricezione? chiedo perchè vorrei prenderelo quindio prima di fare guai prefeerisco avere giudizi...grazie

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    si 206 euro

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quali sono le modalità e i tempi per recedere?
    Devo andare in un centro 3 solo con scheda e videofonino? Devo pagare in contanti la penale?
    Posso sottoscrivere subito un nuovo comodato con un altro terminale?
    Il problema dell'htc è che è un palmare, non un telefonino.... la batteria dura poco, il menu è lentissimo, mentre sei in conversazione il touch screen ti apre 12 milioni di finestre....

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badguy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    verso fine settembre ho sottoscritto un contratto per scegli ancora tre, che prevedeva un htc diamond in comodato d'uso senza upfront e una ricarica mensile di 30 €.
    Adesso, essendo passati tre mesi, vorrei recedere e riconsegnare il terminale.
    Mi sapete dire quali sono i costi?
    Ovviamente il terminale ho intenzione di riconsegnarlo!
    Attenzione perchè io so che anche la usim viene disattivata. Te lo dico perchè anch'io ho pensato di recedere perchè anch'io non mi trovavo bene col diamond e quando mi sono informato altre alle 200 euro di penale mi hanno detto che sarebbe stato disattivato pure il numero. Adesso ho "imparato" ad utilizzare il diamond (anche se i problemi di ricezione con la 3 rimangono e la batteria è scadente) ma fondamentalmente non posso permettermi di perdere il numero (e quindi il credito maturato da vecchie autoricariche). Ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badguy Visualizza Messaggio
    Quali sono le modalità e i tempi per recedere?
    Devo andare in un centro 3 solo con scheda e videofonino? Devo pagare in contanti la penale?
    Posso sottoscrivere subito un nuovo comodato con un altro terminale?
    Il problema dell'htc è che è un palmare, non un telefonino.... la batteria dura poco, il menu è lentissimo, mentre sei in conversazione il touch screen ti apre 12 milioni di finestre....
    perche invece che recedere, non te lo vendi e ti compri un altro telefonino?, magari anche se aggiungi 100 euro su l'acquisto di uno nuovo ti costa comunque di meno che non pagare la penale!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    non puoi vendere un cel in comodato non è legale.questa storia la sappiamo fritta e ri fritta.perché vendere rischiando per pochi euro?sicuramente non lo chiedono a fine comodato però meglio non rischiare.

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    però la scheda funziona cmq con tutti i cell te ne compri uno nuovo sui 150/200 euro e cosi hai meno rogne

  9. #9
    Partecipante Semplice L'avatar di badguy
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    quindi secondo voi mi conviene spendere quei soldi ad esempio per un n73 e tenermi comunque l'htc?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    secondo me si se proprio non ti piace alla fine non lo stai pagando.lo metti nel cassetto e finisce li.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social