Visualizzazione Stampabile
-
succede anche a me, ogni giorno a me e alla mia compagna ci pilano almeno tre sms fuori copertura quando invece siamo in piena copertura 3, ho gente di tre, sia io e che la mia compagna, che amarezza, nn ho fatto mai un reclamo perchè tanto so che è inutile, ti dicono solo che sei in roaming e ti salutano
-
ma infatti aspetto la risposta di kimiko perchè se così è meglio pagarli col noi wind sms due euro al mese che perdere così di botto 1.50 per soli 10 sms..
-
stesso problema a mia sorella.. sti ladri... (anche il suo bloccato su umts)
-
anke a me è capitato ieri notte, verso le 23.15, di mandare 3 sms, però mentre era attiva una chiamata.... e x magia mi sono stati tariffati, essendo sotto copertura3!!!
In ogni caso anche facendo reclamo, sono solo 30 cent, ed in ogni caso nn mi rederanno i soldi!!!
-
mi consolo che è stato un problema generale.non possono rispondere a tutta italia che siamo scemi noi che non ci siamo accorti di essere in roaming,è stato un loro disservizio e a chiunque reclami devono rimborsare.Sta cosa non mi cala e manderò fax e e-mail ohni giorno fin quando non rispondono...
-
questa ingiustizia dura ormai da parecchi mesi, è sempre stato cosi, almeno da quando ho la gente di tre
-
E' successo anche a me tempo fa: il disservizio è durato un paio d'ore, dopodiché è tornato tutto nella norma, ovvero non me li hanno più tariffati.
Il bello è che al 133 sono convinti che io li abbia inviati in roaming, e per il consumatore non c'è nessun modo di provare il contrario!