portabilità TIM a TRE quale tariffa? help! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

portabilità TIM a TRE quale tariffa? help!

  1. #31
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    domanda, ma visto che è fine dicembre e la portabilità andrà a inizio gennaio, la prima ricarica la devo fare subito o va bene anche a gennaio per avere il bonus della tariffa super?
    grazie!
    la tariffa super è attiva per tre mesi senza fare la ricarica,avrai 10 euro a scadenza ogni mese per tre mesi e per un anno gente di tre e dopo che andra' a buon fine la portabilita' avrai il raddoppio delle ricariche per sempre in piu' puoi navigare gratuitamente sul web direttamanta dal cell tramite l'applicazione java www3 fino a 50 mb al giorno,gente di tre sara' attivata il mese successivo a quello in cui attivi la usim mentre il raddoppia la ricarica il mese successivo a quello in cui va' a buon fine la portabilita'.
    al cento per cento ti contattera' la tim per restare offrendoti di tutto,preparati e valuta bene io ho fatto questo passo da vodafone e ho rifiutato le offerte limitate nel tempo e mi trovo benissimo con tre.
    ciao

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ciao!grazie a tutti per le risposte!
    Rispondendo a MrGhibly:
    ok grazie ho capito, peccatp per i 50 mb al giorno che non posso usare, l'applicazione non credo sia per iphone!e peccato anche che gente di tre mi faccia parlare gratis solo con i numeri 3..visto che non ne conosco nessuno!
    Si immaginavo mi dovesse chiamare Tim, per ora non li ho sentiti, vedremo cosa propongono, cmq anche io non sono molto per le promozioni da 6 mesi..tanto poi le cose tornano come prima..

    Grazie!
    ciao!

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    la tariffa super è attiva per tre mesi senza fare la ricarica,avrai 10 euro a scadenza ogni mese per tre mesi e per un anno gente di tre e dopo che andra' a buon fine la portabilita' avrai il raddoppio delle ricariche per sempre in piu' puoi navigare gratuitamente sul web direttamanta dal cell tramite l'applicazione java www3 fino a 50 mb al giorno,gente di tre sara' attivata il mese successivo a quello in cui attivi la usim mentre il raddoppia la ricarica il mese successivo a quello in cui va' a buon fine la portabilita'.
    al cento per cento ti contattera' la tim per restare offrendoti di tutto,preparati e valuta bene io ho fatto questo passo da vodafone e ho rifiutato le offerte limitate nel tempo e mi trovo benissimo con tre.
    ciao

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ...ho accettato retention tim, ma sono gia' pentito! non è così conveniente! e ora? posso tornare indietro? mandare una email a tre?

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    che ti hanno offerto?

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    ...ho accettato retention tim, ma sono gia' pentito! non è così conveniente! e ora? posso tornare indietro? mandare una email a tre?
    sfrutti i soldi che ti hanno regalato, e via di mnp...niente di particolare, la retention non è vincolante

    PS: la regola del "sfrutta e butta"
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    mi hanno offerto:
    tariffa verso tutti senza scatto a 16 cent
    sms a 7,5 cent
    30 euro mensili per 12 mesi per telefonare e sms TIM e fissi
    tolta la tassa di concessione sull'abbonamento che ho
    (tutto questo x 12 mesi)

    la cosa che mi manca ora è una connessione internet a prezzo decente! con tim e l'abbonamento il minimo sono 20-25 euro al mese ed è tantissimo! ho un iphone ma la maxxi iphone non me la fanno perchè ho l'abbonamento! alla fine è più o meno come la tariffa che avrei con tre no? quanto devo aspettare per rifare portabilità? posso farla sullo stesso numero tre? garzie!

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imax Visualizza Messaggio
    mi hanno offerto:
    tariffa verso tutti senza scatto a 16 cent
    sms a 7,5 cent
    30 euro mensili per 12 mesi per telefonare e sms TIM e fissi
    tolta la tassa di concessione sull'abbonamento che ho
    (tutto questo x 12 mesi)

    la cosa che mi manca ora è una connessione internet a prezzo decente! con tim e l'abbonamento il minimo sono 20-25 euro al mese ed è tantissimo! ho un iphone ma la maxxi iphone non me la fanno perchè ho l'abbonamento! alla fine è più o meno come la tariffa che avrei con tre no? quanto devo aspettare per rifare portabilità? posso farla sullo stesso numero tre? garzie!
    si puoi farla subito e sulla stessa sim
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ok, grazie allora aspetto che si sblocchi la usim sul sito tre e poi la rifaccio da li direttamente!
    ciao!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social