Scegli ancora 3! Mi chiamano stamani, ma no l'N96 :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Scegli ancora 3! Mi chiamano stamani, ma no l'N96 :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito Scegli ancora 3! Mi chiamano stamani, ma no l'N96 :(

Ciao a tutti , mi hanno chiamato stamani per rinnovare l'offerta. Il mio comodato scade a febbraio. Rinnovo solo di 15 mesi. Ma posso scegliere solo tra HTC diamond e Nokia N82. Mi ha detto che N96 non c'è... a me sembra strano. E mi dice che l'HTC ha la TV e posso vedere i canali inclusi nel mio Zero7... Mmh...
    Non mi torna. Ad un mio amico 10 gg fa gli hanno offerto anche l'N96

Secondo me non coviene accettare.. ma triangolare in futuro per i nuovi cell in arrivo. Solo che perderò lo zero7 old. Voi che fareste?

Predefinito

Un consiglio: se hai la possibilità di attivare scegli ancora 3, vai dal tuo dealer di fiducia e non accettare le proposte fatte via telefono; magari non andarci in un momento in cui è pieno di gente, cosi' generalmente ti permettera' di scegliere con calma tra i vari modelli che ha a disposizione.

Partecipante Magico

Predefinito

Ah ok grazie. La signorina ha detto che mi richiama entro mezzogiorno e vuole una risposta. Non è che perdo la promo? O resta a terminale sulla scheda?

Io chiamo subito i l negozio 3 intanto.

Predefinito

Tu fai verificare al dealer 3 la presenza del nominativo, ma a meno che non sia un'altra offerta diversa dalla "scegli ancora 3" la puoi attivare in qualsiasi negozio 3

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

comè finita?

Partecipante Magico

Predefinito

Preso dal dealer! Grazie..

p.s. Ma la TV non funziona.. o almeno i canali SKY Sapete quando si smuove qualcosa? O sono io che sbaglio?

Predefinito

benvenuto nel club di chi attende... dicembre dissero in 3... hanno ancora veramente poco tempo per essere di parola

Partecipante Super

Predefinito

Si aspetta una release software entro fine anno per ovviare al problema della tv con i canali sky. Ciao buona notte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social