E' una tua speranza o hai una fonte?
S.
Visualizzazione Stampabile
E' una notizia :beer:
3 Italia proroga la tariffa promozionale SuperTuaPiù 2008: sarà valida anche nel 2009!
grande Massimo per la segnalazione!
a questo punto il "disegno" di H3G è sempre più limpido:
- i "furbetti" continuano a beneficiare delle super-autoricariche (e guai a togliergli il giocattolo altrimenti cambiano gestore)
- i rimodulati attenti alle tariffe sono passati a Super7
- i rimodulati poco attenti alle tariffe da settembre 2007 pagano di più
la clientela è stata perfettamente segmentata.
i signori di Trezzano si meritano un applauso :devil:
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...tuapiu2009.jpg
Altro che fonte, c'è l'invio massivo degli SMS :)
(UPDATE: dalla news in homepage)
Arrivato SMS!!! :drink:
mi è appena arrivato sms che informa della proroga della ST+2008 per tutto l'anno 2009
Il mio sms, parla solo della proro autoricarica da 10 cent, non specifica la tariffa.
Per l'indiscreazione-pulce nell'orecchio ringraziamo l'utente eleirbag ;)
Ti quoto totalmente: la strategia di Trezzano è fin troppo chiara....Citazione:
a questo punto il "disegno" di H3G è sempre più limpido:
- i "furbetti" continuano a beneficiare delle super-autoricariche (e guai a togliergli il giocattolo altrimenti cambiano gestore)
- i rimodulati attenti alle tariffe sono passati a Super7
- i rimodulati poco attenti alle tariffe da settembre 2007 pagano di più
la clientela è stata perfettamente segmentata.
i signori di Trezzano si meritano un applauso :devil:
...occorre davvero bendarsi per gli occhi per non vedere... :lol: ....e :wall: per non capire...:devil:
Importante: l' sms della proroga " Speciale 2008" lo stanno ricevendo anche quegli utenti che hanno riavuto la "SuperTuaPiù old" con la prima campagna partita esattamente un anno fa e dal nome " Promo di Natale" .
ho ricevuto anche io l'SMS... è obbligatorio cliccare il link o l'attivazione è automatica? con l'iphone non mi si apre...
anche io vorrei sapere se è automatico o se bisogna cliccare il link, grazie.
:applauso: E pensare che presso l'Agcom dicono che H3G faccia di tutto "per evitare usi impropri"... evidentemente non sono usi impropri e io non ci sto capendo più nulla :wall:
Anzi, capisco tutto e mi viene da dire tante di quelle cose che è meglio che io stia zitto :censored: :incavol:
Non c'è bisogno di cliccare: il rinnovo, o meglio la proroga è automatica per chi ha già attiva la tariffa "SuperTuaPiù" 2008...in pratica la tariffa continua ad essere in vigore.
Chi volesse tornare alla precedente tariffa ( esempio Super5) deve rivolgersi al Servizio Clienti 3 e vedere se accetteranno il ripristino....:rolleyes: