Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
Come si possono ottenere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Scusate l'ignoranza, cosa sono le offerte attivazione?
Come si possono ottenere?
Le offerte ativazione sono quelle che si rinnovano con ricarica mensile e non hanno scadenza.
Cmq confermo che la GD3 delle usim di natale e quella offerta ai rimodulati non hanno nessuna scadenza :drool:
-
-
Non si ottengono, nel senso che sono offerte ad personam che vengono date da h3g in seguito a disservizi e cose del genere. La maggior parte delle offerte attivazioni qui sono state ricevute in seguito alla rimodulazione selvaggia della scorsa estate: 3 le dava come contentino ai suoi vecchi utenti incazzati neri... la mia gd3 attivazione l'ho avuta così...
Discorso a parte per alcune sim speciali: ad esempio la gd3 attivazione la puoi ottenere attivando la sim "vietato ai maggiori", mentra la tuafree era data (ma pagandola salata cash) se acquistavi un lg u250 a 130 euro quest'inverno...
Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa ;)
-
Citazione:
Mark Lenders
Invece la naviga3 in selling ce l'hanno solo pochi eletti: qui sul forum direi solo stefo e pochi altri, hanno il braccino corto su questa ;)
E ci devi proprio litigare al telefono per fartela attivare.. credimi !!! :censored:
-
Citazione:
Super_Matrix
E ci devi proprio litigare al telefono per fartela attivare.. credimi !!! :censored:
E insistendo l'attivano?
Che pretesto si può prendere per ottenerla?
-
io ho avuto vari problemi con la Mia tutto3, dal ritardo dell'attivazione della WWW3, alla mancata attivazione della Ricaricati con 3, ecc... e alla fine scrivevo espressamente nei msg/fax che la volevo come risarcimento...
-
Citazione:
Super_Matrix
io ho avuto vari problemi con la Mia tutto3, dal ritardo dell'attivazione della WWW3, alla mancata attivazione della Ricaricati con 3, ecc... e alla fine scrivevo espressamente nei msg/fax che la volevo come risarcimento...
Grazie Super!
-
-
Citazione:
Ramarro
Scusate ma ho aperto questa discussione perchè sono sicuro che a seguito della rimodulazione la signorina del 4371 quando mi ha proposto l'optione mi ha detto che scadeva il 31 dicembre 2008...
Mi confermate quindi che l'offerta è per sempre??? GRAZIE
Quando mi fu attivata, tramite 4371, a causa delle rimodulazioni del 2007, l' operatore non parlò di nessuna scadenza. Dunque, penso che - almeno sulla carta - l' opzione valga per sempre ( sarei meno sicuro in caso, però, di cambio piano tariffario ).
-
Citazione:
MotoPal
:blink::blink:di che parli??? quella dei rimodulati o quella delle sim di natale 2007?
e quella delle sim di natale 2007?