[Tim - H3G] Tim 6 vs 3 power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[Tim - H3G] Tim 6 vs 3 power 10

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Thumbs up [Tim - H3G] Tim 6 vs 3 power 10

    Tim6 è conveniente per le chiamate superiori a 4 minuti mentre 3 power10 per quelle inferiori a 4 minuti, quindi tim vuole mantenersi conveniente mentre non lo è. tre batte ancorra una volta tim con questa tariffa.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    Tim6 è conveniente per le chiamate superiori a 4 minuti mentre 3 power10 per quelle inferiori a 4 minuti, quindi tim vuole mantenersi conveniente mentre non lo è. tre batte ancorra una volta tim con questa tariffa.
    Col raddoppio le cose cambiano decisamente e anche senza i messaggi costano quasi la meta'; comunque il mio consiglio e' tenere la 3power10 nel cassetto e usare la tim6 finche dura il raddoppio, poi si vedra.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Col raddoppio le cose cambiano decisamente e anche senza i messaggi costano quasi la meta'; comunque il mio consiglio e' tenere la 3power10 nel cassetto e usare la tim6 finche dura il raddoppio, poi si vedra.
    io ho la 3power10 con il raddoppio a vita ..meglio di così nessun gestore mi può offrire

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    io ho la 3power10 con il raddoppio a vita ..meglio di così nessun gestore mi può offrire
    Allora le cose cambiano di nuovo; e hai perfettamente ragione, ma in futuro non si sa mai i costi di interconnessione si abbassano sempre di più' anche se la tua tariffa per diversi anni dovrebbe rimanere comunque inarrivabile.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Allora le cose cambiano di nuovo; e hai perfettamente ragione, ma in futuro non si sa mai i costi di interconnessione si abbassano sempre di più' anche se la tua tariffa per diversi anni dovrebbe rimanere comunque inarrivabile.
    leggevo da qualche parte che l'autority per le telecomunicazioni ha deciso che nel giro di quache anno il costo delle chiamate deve essere abbassato per tutti i gestori e di evitare concorrenza ....evitando così i clienti a cambiare gestore sempre (come dire per pochi euro risparmiati al mese non ne vale la pena a migrare verso un altro gestore)

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    cmq stanno già equiparandosi vedi 3power10 tim6 wind5 sono tariffe che una e l'atra si avvicinano

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    cmq stanno già equiparandosi vedi 3power10 tim6 wind5 sono tariffe che una e l'atra si avvicinano
    Wind 5, però, ha un canone mensile di 5 euro, se non erro....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Wind 5, però, ha un canone mensile di 5 euro, se non erro....
    quello che dici è vero cmq la wind rimane con tariffe molto costose solo le opzioni sono più convenienti x chi vuole attivarle

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io le uso entrambe, la 3power10 quando so gia' in partenza che non mi intrattero' piu' di tanto, la tim6 per chiamate piu' tranquille o per gli sms
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Wind 5, però, ha un canone mensile di 5 euro, se non erro....
    vero,ma ha anche la autoricarica(pieno wind) meno costosa di tutti e che autoricarica anche gli sms ricevuti,la 3power10 non è abbinabile a nessun meccanismo autoricaricante,quindi alla fine ognuno a seconda dell'uso del telefono che fa deve fare i conti in tasca propria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social