Deviazione di chiamata solo verso i fissi????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Deviazione di chiamata solo verso i fissi????

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Deviazione di chiamata solo verso i fissi????

Questa mi è nuova, stamattina necessitavo di una deviazione verso vodafone in quando il posto dove mi trovavo ne 3 ne tim prendeva... ma niente deviazioni, tutte rifiutate....ma facendo un pò di ricerche su google risulta che sono mesi che il disservizio esiste... a qusto punto mi risparmio la bile di contattare il servizio clienti.... mi recherò in un negozio wind e risolverò i miei problemi per sempre!!!! Addio 3 di fiducia te ne ho data tanto,e in periodi diversi ma la mia pazienza è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    ...mi recherò in un negozio wind e risolverò i miei problemi per sempre!
    Io l'ho già fatto! In settimana passo a Vodafone. Salvo mega-retention non rifiutabile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Io l'ho già fatto! In settimana passo a Vodafone. Salvo mega-retention non rifiutabile...

Retention? dipende dal traffico che generi... cmq siamo ....

sulla supertua 9 cent senza scatto 6 mesi - 100 euro senza scadenza - 20/30 euro al mese verso i 3 per 6 mesi

Predefinito

Questa mi è nuova, stamattina necessitavo di una deviazione verso vodafone in quando il posto dove mi trovavo ne 3 ne tim prendeva... ma niente deviazioni, tutte rifiutate....ma facendo un pò di ricerche su google risulta che sono mesi che il disservizio esiste... a qusto punto mi risparmio la bile di contattare il servizio clienti.... mi recherò in un negozio wind e risolverò i miei problemi per sempre!!!! Addio 3 di fiducia te ne ho data tanto,e in periodi diversi ma la mia pazienza è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Non ho resistito e contattato il 133 per sapere che mi dicevano... risposta: è un guasto di rete e che ormai dura da mesi ma che stiamo cercando di risolvere!! che cxxo di risposta è? tralasciando la nullità della risposta, l'operatrice mi chiede il numero per il quale richiedo l'informazione perchè lei a video non vedeva il numero... per cosa? mi dovevano addebbitare i 66 cent della chiamata!!!!!!! e' cosi hanno fatto!!!!!! Non ho parole!!!
    Non sei ancora passato da Trezzano sul Naviglio con il "tuo" bus?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social