Hai installato tutti i messaggi autoconfiguranti prima? A me è andato tutto benissimo al primo colpo: mms, internet, portale, www3...
Non ho fatto nulla: han fatto tutto gli sms autocnfiguranti che mi han mandato
Visualizzazione Stampabile
Hai installato tutti i messaggi autoconfiguranti prima? A me è andato tutto benissimo al primo colpo: mms, internet, portale, www3...
Non ho fatto nulla: han fatto tutto gli sms autocnfiguranti che mi han mandato
ma per scaricare WWW3.. sei andato sul sito.. o te lo sei fatto inviare ??? io per Skype ho inserito a manella il link del LG u250 ed è partito poi subito il download con successiva installazione....
Me l'ha scaricato lui tramite messaggio autoconfigurante: era una delle cose che installava
cavolo... a me no :(
Prova a farteli rimandare ;)
Non so bene come si fa ma vedo che se cambio schede sull'n95 ogni tanto li rimandano... anche se non sempre mi pare. Ma secondo me se provi prima o poi te li rispediscono
A meno che, ma qui sono cattivo, lo mandino solo a chi su www3 NON naviga gratis (la mia ragazza è una vecchia clente, prima che diventasse free per i nuovi attivati)
l'unico WWW3 che mi è arrivato... è il nome della connessione, ma non quello per scaricare l'applicativo.. e se provo a scaricarlo dal sito tramite l'AreaClienti.. ottengo il msg DNS non caricato :(
@Mark Lenders: il WWW3 era la configurazione internet o l'applicazione ???
Direi il programma, ma non ho qui il cellulare per verificare. In ogni caso, se capisco bene, il tuo problema è che non riesci a scaricare www3. Se è così, te lo posto io. Copialo e lancialo da cellulare così te ne freghi dell'errore dns ;)
E' la versione 6:
http://mio.discoremoto.alice.it/clap.../www3/www3.zip
Questa versione può dare problemi sui symbian (ma non sul tuo samsung): in ogni caso se hai problemi fa sapere che ti posto la 5 che va benissimo ;)